McDonald’s per Expo 2015: 50 assunzioni a Milano

0

Anche McDonald’s sarà presente a Milano in occasione dell’Expo 2015: la catena di fast food più conosciuta al mondo proprio per quest’evento ha aperto le selezioni per 50 risorse che rafforzeranno l’organico del gruppo nei ristoranti McDonald’s a Milano.

McDonald’s lavoro per 50 risorse a Milano

I candidati selezionati da McDonald’s verranno destinati ad uno dei ristoranti della catena presenti a Milano per tutta la durata dell’Expo 2015. Il McItalia Job Tour, evento itinerante dedicato alle selezioni del personale della catena, torna quindi a Milano per reclutare 50 nuove risorse.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati alla nuova offerte di lavoro in McDonald’s a Milano in occasione dell’Expo 2015 dovranno registrarsi al sito aziendale entro il 26 marzo, partecipando così alla prima fase di selezione che consiste in un test comportamentale. I candidati che supereranno il test saranno contattati per la tappa del McItalia Job Tour che si svolgerà a Milano tra meno di un mese.

Il lavoro

Le figure più richieste da McDonald’s sono sicuramente quelli dei crew che si occupano di più mansioni: dall’accoglienza clienti all’entrata merci, dalla preparazione del cibo al rispetto degli standard di igiene e sicurezza. Il personale McDonald’s lavora prevalentemente part-time, anche nei weekend e serali, con turni dalle 18 alle 24 ore settimanali.

Leave A Reply