Lavoro nei nuovi McDonald’s a Collegno e Reggio Emilia

mcdonaldsDopo aver annunciato le prossime aperture di Salerno e Avezzano, McDonald’s aprirà entro la fine dell’anno due nuovi ristoranti che daranno lavoro a circa 45 persone. Si tratta dei nuovi fast food di Collegno (Torino) e Reggio Emilia, le cui selezioni di personale sono appena iniziate.

Se cercate lavoro nella ristorazione veloce i fast food del colosso americano offrono ogni anno numerose opportunità di lavoro in tutta Italia, sia nei locali esistenti che nelle numerose aperture in programma. Vediamo qualche dettaglio in più sulle prossime due aperture emiliane e piemontesi.

ASSUNZIONI NEI NUOVI FAST FOOD

Le prossime due aperture McDonald’s che avverranno entro la fine dell’anno permetteranno la creazione di nuovi posti di lavoro, di cui 25 a Collegno e 20 a Reggio Emilia. Le selezioni del personale avverranno tramite il famoso McItalia Job Tour, l’evento di selezione itinerante che toccherà le due città coinvolte dalle nuove aperture nel mese di novembre indicativamente.

FIGURE RICERCATE

Per i nuovi ristoranti le selezioni puntano al reclutamento di Addetti alla Ristorazione VeloceHostess e Steward, ossia tutto il personale necessario al funzionamento dei punti di ristoro McDonald’s.

Sono offerte di lavoro molto interessanti che riscuotono sempre grande successo poichè non richiedono particolare esperienza nel settore, ma soltanto la disponibilità a lavorare anche nei weekend.

ITER DI SELEZIONE

L’iter di selezione prevede per i candidati iscritti al portale di McDonald’s lo svolgimento di un test iniziale in cui verranno proposte domande sulla disponibilità oraria, il tipo di mansioni a cui si è interessati, l’area geografica di interesse etc., a cui seguirà l’invio del curriculum vitae. I soggetti idonei dovranno così compilare un test online utile per individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.
Solo i candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e convocati ai colloqui che si svolgeranno in occasione delle tappe del McItalia Job Tour.

INVIO DELLE CANDIDATURE

Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per le nuove assunzioni in McDonald’s, possono registrarsi alla pagina dedicata al McItalia Job Tour entro il 16 novembre per la tappa di Reggio Emilia, oppure entro il 17 novembre per quella di Collegno.

Lascia un commento

Top