McDonald’s Chivasso: 40 assunzioni nuova apertura

0

mcdonald'sMcDonald’s avvia nuove selezioni di personale per il nuovo ristorante in apertura a Chivasso.

Il colosso dei fast food farà tappa nella cittadina torinese con il McItalia Job Tour, l’evento di recruiting itinerante e legato alle nuove aperture, con cui verranno assegnati ben 40 posti di lavoro.

Sono tante quindi le assunzioni in programma per tutto il personale necessario nel nuovo fast food piemontese. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni McDonald’s in scadenza il 5 febbraio 2018.

40 ASSUNZIONI IN MCDONALD’S A CHIVASSO

Con l’avvicinarsi dell’apertura del nuovo McDonald’s di Chivasso, l’azienda ha dato il via alla campagna di recuiting che porterà alla copertura di ben 40 nuovi posti di lavoro in Piemonte.

L’azienda dei fast food più famosi al mondo sta infatti costruendo la squadra di lavoro che opererà nella gestione del nuovo ristorante di Chivasso.

Le selezioni riguardano quindi 40 persone che verranno selezionate per i ruoli di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward. 

Si tratta di offerte di lavoro molto interessati poichè non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma certamente ottima predisposizione al lavoro in team e a contatto con il pubblico.

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

I candidati interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo McDonald’s di Chivasso devono effettuare la registrazione al portale dell’azienda entro il 5 febbraio 2018. Dopo essersi collegati alla pagina del McItalia Job Tour e aver selezionato la tappa di Chivasso, è necessario cliccare sul pulsante “candidati” e rispondere successivamente ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse.

I candidati ritenuti idonei prenderanno parte ad un test comportamentale online, in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui che si svolgeranno in occasione la Tappa di Chivasso del McItalia Job Tour.

Share.

Leave A Reply