30 assunzioni nel nuovo McDonald’s di Cerro Maggiore

0

Il McItalia Job Tour arriva a Cerro Maggiore (Milano) per la nuova apertura annunciata da tempo nei pressi dell’area dell’ex tintoria Cromos.

McDonald’s ha quindi aperto ufficialmente le candidature per le selezioni che assegneranno 30 nuovi posti di lavoro nel ristorante che aprirà i battenti entro la fine dell’anno.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni entro il 4 luglio 2017.

MCDONALD’S ASSUME A CERRO MAGGIORE

Il nuovo ristorante McDonald’s di Cerro Maggiore aprirà nei pressi della rotonda che si affaccia all’uscita di Castellanza della A8, di fronte alla Grancasa di Legnano. Sarà un grande fast food comprensivo dell’utile servizio McDrive, con cui i clienti potranno acquistare i prodotti senza scendere dall’auto.

mcdonald'sIn vista dell’apertura McDonald’s ha aperto la raccolta delle candidature per diventare Crew, ossia parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante. In particolare si tratta di 30 figure da assumere nei ruoli di Addetti alla Ristorazione VeloceHostess e Steward.

I posti di lavoro da assegnare sono rivolti genericamente a persone, anche senza alcuna esperienza, in possesso di un’ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

IL PROCESSO DI SELEZIONE

La prassi per prendere parte alle selezioni è quella ormai consolidata da anni in McDonald’s: dopo aver effettuato la registrazione alla tappa di interesse del McItalia Job Tour, si verrà invitati a rispondere ad alcune domande sulla propria disponibilità e le mansioni di interesse. I candidati idonei dovranno svolgere un test comportamentale online, in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui previsti durante la tappa di Cerro Maggiore del McItalia Job Tour.

INVIO DELLE DOMANDE

Per candidarsi alla tappa del McItalia Job Tour di Cerro Maggiore è quindi necessario collegarsi al sito www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour e registrarsi alle selezioni obbligatoriamente entro il termine del 4 luglio 2017.

Leave A Reply