McDonald’s Bolzano: 30 posti di lavoro nello Staff

0

mcdonaldsAl via le nuove assunzioni presso il McDonald’s in apertura a Bolzano.

Come annunciato da tempo infatti, il colosso dei fast food inaugurerà il nuovo ristorante accanto alla Loacker, dopo l’ultima chiusura avvenuta nel 1999. L’azienda assumerà quindi 30 persone grazie alla recente apertura delle candidature in vista delle prossime assunzioni.

Nei prossimi mesi infatti il McItalia Job Tour toccherà la città di Bolzano per le selezioni del nuovo personale. Ecco tutto quello che c’è da sapere per inviare le candidature entro il 27 novembre 2017.

MCDONALD’S BOLZANO: CANDIDATURE APERTE

Il nuovo McDonald’s in apertura sarà il terzo della città, assieme a quelli presenti presso i centri commerciali Interspar e Twenty. Sorgerà in un locale di 3 piani in Piazza Parrocchia, dove fino a poco tempo fa era operativa la filiale della Banca Popolare.

In vista dell’apertura di fine anno sono state quindi aperte le candidature per il reclutamento di 30 risorse che potranno diventare Crew e far parte del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

FIGURE RICERCATE

McDonald’s ha dato il via alla campagna del McItalia Job Tour che giungerà a Bolzano nei prossimi mesi. Si ricercano Addetti Ristorazione VeloceHostess e Steward, in possesso di predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente. Non è quindi richiesta alcuna esperienza pregressa nella ristorazione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in arrivo nel nuovo McDonald’s di Bolzano, possono iscriversi alla tappa del McItalia Job Tour entro il 27 novembre 2017, collegandosi all’apposita pagina web del sito aziendale.

I candidati iscritti dovranno quindi rispondere al ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse; seguirà per i candidati idonei lo svolgimento di un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Bolzano del tour di recruiting.

Leave A Reply