McDonald’s: 80 assunzioni in 3 nuove aperture

0

mcdonald's lavoroIl McItalia Job Tour riprende il proprio cammino sulla strada delle nuove aperture McDonald’s. Il colosso americano dei fast food ha in programma 3 nuove aperture in Lombardia, Veneto e Lazio, che porteranno alla creazione di ben 80 posti di lavoro per Crew.

Vediamo nel dettaglio quali sono le prossime aperture di McDonald’s e come candidarsi alle opportunità di lavoro offerte dal gruppo americano.

NUOVE APERTURE MCDONALD’S

Il McItalia Job Tour è l’evento di selezione itinerante con cui McDonald’s seleziona il personale da assumere nei ristoranti di nuova apertura. Le prossime aperture programmate da tempo saranno quelle di Roncadelle (Brescia c/o nuovo C.C. Elnos Shopping), Dossobuono (Verona) e Castel Romano (Roma).

LAVORO PER CREW, HOSTESS E STEWARD

McDonald’s ha quindi aperto la raccolta delle candidature per tutti coloro che intendono partecipare alle selezioni per diventare Addetti alla ristorazione, Hostess e Steward nei nuovi ristoranti in apertura.

Gli Addetti alla ristorazione si occupano della vendita e della preparazione dei cibi, ossia dell’accoglienza alla cassa o in sala dei clienti, delle ordinazioni e della preparazione dei prodotti in cucina nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza. Hostess o Steward sono invece i responsabili dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, si occupano di eventi speciali e feste per bambini e svolgono alcune mansioni con gli addetti alla ristorazione..

POSTI DI LAVORO DA ASSEGNARE

I posti disponibili per Addetti alla ristorazione, Hostess e Steward in McDonald’s saranno così distribuiti:

  • 20 posti di lavoro a Roncadelle (BS), candidature entro il 26 Agosto 2016;
  • 30 posti di lavoro a Dossobuono (VR), candidature entro il 26 Agosto 2016;
  • 30 posti di lavoro Castel Romano (RM), candidature entro il 23 Settembre 2016.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni di McDonald’s sono generalmente rivolte a candidati/e in possesso di ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente. Non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore, ma una grand voglia di mettersi in gioco in un’ambiente dinamico, giovane e con una forte identità di gruppo.

COME PARTECIPARE

Tutti i candidati interessati alle nuovo offerte di lavoro in McDonald’s possono candidarsi alle prossime tappe del McItalia Job Tour entro le scadenze indicate per ciascuna apertura seguendo le seguenti fasi:

  • accedere al sito di McDonald’s alla pagina dedicata al McItalia Job Tour;
  • effettuare la registrazione alla tappa di proprio interesse;
  • rispondere alle domande online riguardo la propria disponibilità e le mansioni di interesse;
  • partecipare al test comportamentale online.

I candidati idonei al test online verranno contattati per partecipare alla tappa del McItalia Job Tour che farà tappa prossimamente nelle città in cui verranno aperti i nuovi ristoranti.

Leave A Reply