McDonald’s assume 150 giovani a Roma

0

mcdonald'sMcDonald’s fa tappa a Roma per selezionare 150 persone interessate a lavorare nei fast food della Capitale.

Il colosso americano, dopo le 200 selezioni aperte su Milano, ha dato il via ad una maxi campagna di recruiting per 150 persone da assumere nei ristoranti McDonald’s di Roma.

L’azienda di fast food più importante al mondo continua a puntare sull’Italia, con numerose nuove aperture in programma e centinaia di nuovi posti di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle nuove assunzioni romane.

ASSUNZIONI MCDONALD’S ROMA

Le nuove selezioni di McDonald’s, pubblicate sul sito internet della società, avverranno con l’ormai famoso McItalia Job Tour, l’evento itinerante che tocca periodicamente le principali città italiane alla ricerca di nuove risorse da inserire nei fast food della catena.

Al momento quindi McDonald’s ricerca 150 persone intenzionate a diventare Crew nei ristoranti della Capitale, ossia parte integrante del team di lavoro e fi gestione dei punti di ristoro.

FIGURE RICERCATE

Si ricercano in particolare le figure di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward, in possesso di un’ottima predisposizione al contatto con i clienti e a lavorare in team.

Non è quindi richiesta un’esperienza pregressa nella ristorazione, per cui si tratta di opportunità di lavoro accessibili praticamente a tutti.

COME PRENDERE PARTE DALLE SELEZIONI

Tutti gli interessati a queste nuove opportunità di lavoro nei McDonald’s di Roma possono candidarsi entro il 2 Marzo 2018 collegandosi al portale dedicato al McItalia Job Tour.

Dopo aver selezionato l’annuncio di lavoro su Roma ed effettuato la registrazione online, si dovrà rispondere ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse. i candidati idonei svolgeranno quindi un test comportamentale online, il cui superamento porterà dritto ai colloqui che si svolgeranno nella Capitale in occasione del McItalia Job Tour.

Leave A Reply