McDonald’s sbarca ad Arcore con 25 assunzioni

0

mcdonald'sMcDonald’s aprirà l’ennesimo nuovo fast food in Italia: si tratta della nuova apertura di Arcore per la quale verranno effettuate 25 assunzioni.

Sul sito di McDonald’s sono state infatti aperte le candidature per la nuova tappa del McItalia Job Tour che toccherà appunto la città di Arcore nei prossimi mesi.

C’è tempo fino all’11 dicembre 2017 per candidarsi alle selezioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

IL NUOVO MCDONALD’S DI ARCORE

Il nuovo McDonald’s in apertura in Brianza verrà presto inaugurato nella riqualificazione dell’area Lamperti ad Arcore, nella frazione di Bernate. Al posto della fabbrica abbandonata al confine con Usmate, sbacherà quindi il colosso americano dei fast food.

Sempre nella stessa area ricordiamo dovrebbero fare il loro ingresso anche altre grandi insegne. Si parla da tempo di “Acqua & Sapone” e probabilmente di un’attività del settore alimentare.

Per quello che riguarda il nuovo fast food, McDonald’s arriverà presto ad Arcore con una tappa dell’ormai famoso McItalia Job Tour, l’evento di selezione itinerante con cui l’azienda seleziona i nuovi dipendenti in occasione di ogni nuova apertura.

25 OFFERTE DI LAVORO

I posti di lavoro da assegnare ad Arcore sono 25: tutti gli interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s possono quindi già inviare le candidature per diventare parte integrante del team di lavoro.

Si ricercano Addetti Ristorazione VeloceHostess e Steward, con un’ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente, anche senza alcuna esperienza pregressa nella ristorazione.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che intendono candidarsi alle opportunità di lavoro nel nuovo McDonald’s di Arcore, possono iscriversi alla tappa del McItalia Job Tour entro il giorno 11 dicembre 2017, collegandosi alla pagina web del sito di McDonald’s dedicato all’evento.

I candidati iscritti dovranno quindi rispondere al ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse; seguirà lo svolgimento di un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Arcore del tour di recruiting.

Ricordiamo che per tutte le altre offerte di lavoro in McDonald’s in tutta Italia è possibile collegarsi al sito internet www.mcdonalds.it/lavorare.

Leave A Reply