McDonald’s Appiano Gentile: al via le selezioni di lavoro

0

mcdonald'sMcDonald’s aprirà un nuovo punto di ristoro ad Appiano Gentile: se vi piacerebbe lavora nella nota catena di fast food americana sono aperte le selezioni per la prossima tappa di recruiting del McItalia Job Tour che toccherà la città lombarda in estate. Ecco come candidarsi alle selezioni.

Posti di lavoro in McDonald’s: 30 assunzioni

Continuano quindi le assunzioni Mcdonald’s: come annunciato da tempo l’azienda creerà nel bienni 2015-2016 circa 3 mila nuovi posti di lavoro, merito anche delle continue nuove aperture in tutta Italia. L’ultima apertura riguarderà quindi il punto ristoro che verrà inaugurato entro fine anno ad Appiano Gentile, nel nuovo centro commerciale sulla Lomazzo-Bizzarone.

Anche per questo nuovo ristorante McDonald’s sono previste circa 30 assunzioni, soprattutto per giovani  tra i 18 e i 30 anni. L’azienda seleziona le figure fondamentali che operano normalmente all’interno di un fast food della catena, ossia:

  • Crew: si occupano dell’accoglienza dei clienti in sala e/o servizio di cassa.
  • Hostess e Steward: si occupano dell’organizzazione e gestione di eventi speciali, come le feste per i bambini, ed in alcuni casi anche gestione dei clienti come i Crew.
  • Manager: si occupano della gestione del punto vendita e dell’ organizzazione dei turni.
  • Store Manager/Direttori di Ristorante: sono i responsabili dei collaboratori e si occupano della pianificazione delle attività di sviluppo del singolo ristorante.

Contratto di lavoro

McDonald’s generalmente assume giovani tra i 18 e i 30 anni, anche senza esperienza, con contratti di apprendistato della durata di 36 mesi al termine dei quali viene offerte la conversione con un rapporto a tempo indeterminato. Il 90% dei dipendenti McDonald’s infatti sono assunti con contratti stabili.

Come partecipare alle selezioni

Gli interessati a partecipare alle selezioni McDonald’s possono candidarsi alla tappa del McItalia Job Tour di Appiano Gentile registrando la propria candidatura nell’apposita pagina, entro il 21 luglio 2015.

Share.

Leave A Reply