McDonald’s offre 80 posti di lavoro in Nuove Aperture

Nuove assunzioni nei ristoranti McDonald’s che il colosso americano intende aprire in Italia nei prossimi mesi. Si avvicinano infatti nuove aperture in Piemonte, Lombardia e Marche.

Sono ben 80 i posti di lavoro da assegnare nei nuovi ristoranti di Acqui Terme (Alessandria), Ghedi (Brescia) e Fabriano (Ancona). Ecco tutte le opportunità di lavoro in arrivo e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEI NUOVI RISTORANTI

McDonald’s ha aperto le selezioni per il reclutamento del nuovo personale per i prossimi ristoranti di Acqui Terme, Ghedi e Fabriano.

Le selezioni avverranno tramite il consueto McItalia Job Tour, ovvero il processo di selezione itinerante che tocca le città in cui l’azienda dei fast food intende aprire nuovi punti vendita.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Le assunzioni McDonald’s comprendono ben 80 posti di lavoro suddivisi in 20 persone ad Acqui Terme30 Ghedi e 30 a Fabriano.

Le selezioni riguardano quindi le figure di Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. Si tratta di tutte le figure che si occuperanno delle attività di sala e di cucina, dell’accoglienza e supporto ai clienti, grazie ad una adeguata formazione concessa dall’azienda prima dell’inserimento nei nuovi ristoranti.

REQUISITI RICHIESTI

McDonald’s è alla ricerca di persone in possesso di un’ottima predisposizione al lavoro in team, capacità relazioni, disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi. 

INVIO DELLE CANDIDATURE

Per candidarsi alle assunzioni nei nuovi ristoranti McDonald’s è possibile visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del colosso americano alla sezione dedicata al McItalia Job Tour.

I cv dovranno essere inviati entro le seguenti date:

  • 21 febbraio per Ghedi;
  • 20 febbraio per Acqui Terme;
  • 12 febbraio per Fabriano.

Lascia un commento

Top