McDonald’s: 80 posti di lavoro a Catania e Olbia

0

mcdonald'sIl McItalia Job Tour si prepara a far tappa in Sicilia e Sardegna per assegnare ben 80 nuovi posti di lavoro.

Sono aperte infatti le candidature per le prossime assunzioni nei ristoranti di Catania e Olbia rivolte a Crew, Hostess e Steward che verranno inserite nei fast food nei prossimi mesi.

Per tutti gli interessati a lavorare in McDonald’s nei ristoranti delle due città coinvolte, ecco tutti i dettagli utili per candidarsi alle prossime selezioni.

MCDONALD’S JOB TOUR CATANIA E OLBIA

Il McItalia Job Tour come ormai ben sappiamo, è l’evento di selezione itinerante di McDonald’s con cui il colosso dei fast food recluta nuovo personale nei mesi precedenti alle nuove aperture.

Come pubblicato sul sito internet dell’insegna, sono attive le nuove offerte di lavoro per i ristoranti McDonald’s di Catania e Olbia: 40 posti di lavoro in ciascuna città per un totale di 80 nuove assunzioni in arrivo.

McDonald’s è quindi alla ricerca per le nuove aperture di persone dinamiche interessate a ricoprire le posizioni di CrewHostess e Steward, in un contesto fortemente dinamico e di grande organizzazione.

Le opportunità di lavoro in McDonald’s sono molto interessanti poichè non richiedono esperienza pregressa in ruoli simili, ma soltanto un’ottima predisposizione al lavoro in team e a contatto con i clienti.

COME CANDIDARSI ALLE SELEZIONI MCDONALD’S

Tutti gli interessati a candidarsi alle nuove selezioni McDonald’s a Catania e Olbia possono collegarsi al sito web dell’azienda e visitare la pagina dedicata alle tappe del McItalia Job Tour, effettuando la registrazione al portale.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale che permetterà a McDonald’s di individuare  coloro che parteciperanno ai colloqui durante le relative tappe di Catania e Olbia.

Share.

Leave A Reply