McDonald’s Trento: nuova apertura e assunzioni

0

mcdonaldsNuova apertura McDonald’s e nuovi posti di lavoro in arrivo: questa volta di tratta di una nuova apertura a Trento per cui sono state aperto le selezioni per il reclutamento di Manager della Ristorazione Veloce. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi queste nuove opportunità di lavoro nel colosso americano dei fast food.

ASSUNZIONI MCDONALD’S TRENTO

Come riportato sul portale lavoro di McDonald’s, sono attive le selezioni per 10 Manager per la nuova apertura di Trento. Si tratta del nuovo ristorante che sorgerà in Via Brennero sull’area ex Star Oil, i cui lavori continuano senza sosta dalla fine dello scorso anno.

McDonald’s ricerca quindi figure di responsabilità che lavoreranno in autonomia, garantendo l’organizzazione dei turni, la qualità del servizio, l’accoglienza e la soddisfazione dei Clienti. Le risorse selezionate lavoreranno quindi a tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino), verificando il mantenimento degli standard di qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo e del luogo di lavoro.

CANDIDATI RICERCATI

Le selezioni McDonald’s sono rivolte a diplomati in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco, auto/moto muniti, disponibilità a lavorare nei weekend e festivi, disponibilità a piccole trasferte per periodi di formazione, capacità organizzative e di lavoro in gruppo, leadership. Saranno comunque considerati requisiti preferenziali il possesso di una Laurea in scienze della comunicazione e un’esperienza continuativa di almeno 2 anni in azienda.

L’AZIENDA

La storia di McDonald’s ha inizio nel 1937 con l’apertura del primo ristorante, su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald e del loro socio Ray Kroc. La McDonald’s Corporation, divenuta negli anni un vero colosso mondiale della ristorazione fast food, ha il proprio headquarter a Chicago e fattura oltre 20 miliardi di dollari, impiegando più di 400 mila dipendenti. In Italia l’azienda possiede oltre 500 ristoranti a gestione diretta e in franchising, che danno lavoro oltre 18 mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove offerte di lavoro in McDonald’s per il nuovo ristorante di Trento, possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi del sito web del colosso americano, da cui registrare la propria candidatura in risposta agli annunci di lavoro relativi al nuovo locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply