Nuovo McDonald’s Ascoli Piceno: 12 figure ricercate

0

mcdonald'sUn nuovo McDonald’s aprirà i battenti ad Ascoli Piceno dopo l’estate: il McItalia Job Tour farà quindi tappa nelle Marche per selezionare 12 figure che faranno parte del team di lavoro del nuovi ristorante. C’è tempo fino al 24 Agosto 2016 per iscriversi alle selezioni, ecco come fare.

SELEZIONI MCDONALD’S ASCOLI PICENO

Per chi non lo sapesse, il McItalia Job Tour è l’evento itinerante con cui il colosso americano dei fast food selezione nuovo personale nelle città in cui stanno per aprire nuovi ristoranti. Ecco perché il tour farà tappa nel mese di settembre ad Ascoli Piceno, città che vedrà a breve l’inaugurazione di un nuovo punto vendita.

Per il nuovo ristorante di Ascoli Piceno McDonald’s ricerca 12 persone interessate a lavorare come Addetti alla Ristorazione, Hostess e Steward. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro nel settore e/o mansione; unici requisiti fondamentali la predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico.

COME CANDIDARSI AI COLLOQUI

Tutti gli interessati a candidarsi per i posti di lavoro McDonald’s disponibili ad Ascoli Piceno possono collegarsi alla pagina web dedicata al McItalia Job Tour ed effettuare la registrazione online alla tappa marchigiana entro il 24 Agosto 2016.

I candidati dovranno così rispondere ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse; in caso di positività bisognerà svolgere un test comportamentale online in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Ascoli Piceno.

Leave A Reply