Maxi Zoo lavora con noi: posizioni aperte per diplomati e laureati

0

Nuove offerte di lavoro nei negozi Maxi Zoo: la nota catena di negozi per prodotti per animali, ha in corso numerose selezioni per addetti vendita, direttori di negozio e altre figure che opereranno all’interno della sede italiana del Gruppo. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Offerte di lavoro Maxi Zoo

Maxi Zoo ha aperto diverse selezioni di personale rivolte a diplomati e laureati. Ecco tutte le posizioni aperte a cui candidarsi:

Addetto contabilità fornitori: per il ruolo di richiede una laurea, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, ottime capacità di organizzazione e controllo, conoscenza del gestionale SAP, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato, dinamicità e flessibilità. L’azienda offre un contratto a tempo determinato presso la sede di Pero (MI).

Assistente Ceo: la risorsa supporterà le attività del Ceo, in particolare l’organizzazione di riunioni e viaggi, la redazione dei verbali, l’elaborazione di presentazioni in Power Point e i rapporti con la casa madre. i richiedono ottime capacità di pianificazione, organizzazione,ottima conoscenza di Office e dell’inglese, forte orientamento al risultato, buon spirito di iniziativa, dinamicità ed entusiasmo e una discreta resistenza allo stress. Sedi di lavoro: Pero (MI).

Addetti vendite: si ricercano diplomati, con doti di dinamismo ed entusiasmo, attitudine alla vendita, flessibilità, amore per gli animali, predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra, esperienza pregressa analoga all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata Petfood e/o strutturati della Gdo. Sedi di lavoro: Cesena, Como, Nova Milanese (MB).

Direttori di punto vendita: si valutano candidati motivati, amante degli animali, con esperienza pregressa all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata. Sedi di lavoro: Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Cesena, Orio al Serio, Milano.

L’azienda

Maxi Zoo è un’azienda specializzata nella vendita di alimenti e accessori per animali domestici, con oltre 26 negozi in tutta Italia. L’azienda fa parte del Gruppo tedesco Fressnapf, azienda leader che opera in tutta Europa con oltre 1300 negozi nel settore.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Maxi Zoo, neo negozi e in sede centrale, possono visitare la sezione “lavora con noi” del gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply