Maxi Sport Merate, assunzioni in Lombardia per Shop Assistant

0

maxi sportVi piacerebbe lavorare in un negozio di articoli sportivi? Non solo Decathlon vi offre questa possibilità; anche la nota azienda Maxi Sport presente con i propri negozi nelle provincie di Milano e Monza-Brianza offre interessanti opportunità di lavoro sia nei punti vendita che in sede. Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’azienda

Maxi Sport Merate Srl, nata nel 1989 con l’apertura del punto vendita di Merate, commercializza abbigliamento e attrezzature sportiva delle migliori marche e qualità. L’azienda nel 2005 ha inaugurato il punto vendita di Lissone, qualche anno dopo aver aperto alla vendita online tramite il proprio portale e-commerce che ogni giorno migliaia di clienti utilizzano per i propri acquisti.

Maxi Sport Assunzioni

Maxi Sport ha aperto nuove selezioni di personale presso i punti vendita lombardi di Merate, Lissone, Sesto San Giovanni e nella sede centrale di Cernusco sul Naviglio. L’azienda ricerca in particolare Shop Assistant che si occuperanno dell’attività di vendita e assistenza ai clienti, da inserire sia con orario full time che parti time, quest’ultimo dedicato a studenti universitari che intedono lavorare nei weekend.

Gli Shop Assistant Maxi Sport dovranno essere giovani appassionati del settore di riferimento in cui verranno inseriti, quindi Calzature moda-Sneakers, Snowboard e Streetwear, Sci Discesa e Freeride, Basket e linea Jordan, Calcio, Moda casual. I candidati selezionati dovranno essere in possesso di ottime doti di comunicazione, buona conoscenza dell’inglese, buona capacità di utilizzo di Internet, IOS, win 8.1, attenzione ai dettagli e naturale propensione ad informarsi leggendo riviste, blog, siti web, e strumenti social in genere. Quest’ultimo requisito è fondamentale per l’azienda, perchè gli Shop Assistant non solo si occuperanno dell’attività di vendita, ma dovranno consigliare i clienti in base alle ultime novità del settore.

Altre figure

Sempre per i propri punti vendita Maxi Sport ricerca Hostess Responsabili di Cassa: le selezioni sono rivolte ad individuare candidate appassionate di moda e sport, in possesso di ottime doti comunicative, positività, precisione e riservatezza, bella presenza , buona capacità di utilizzo di Internet, IOS, win 8.1, buona conoscenza della lingua inglese e attenzione ai dettagli.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Maxi Sport in Lombardia e in sede centrale possono candidarsi tramite la sezione “lavora con noi“ del sito web aziendale in cui sono visibili tutte le posizioni aperte al momento e i link per inviare le candidature.

Share.

Leave A Reply