Maxi Recruiting Amazon: 1000 assunzioni di Magazzinieri a Piacenza

0

amazonVi piacerebbe lavorare in Amazon? Il famoso colosso ha dato il via ad una maxi campagna di recruiting, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro GiGroup, per l’assunzione di 1000 magazzinieri presso il maxi polo distributivo emiliano di Castel San Giovanni. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

Amazon: lavoro per Magazzinieri

L’Agenzia per il Lavoro GiGroup ha aperto le selezioni per ben 1000 posti di lavoro a Castel San Giovanni (PC) nel ruolo di Magazzinieri. Le selezioni per il centro distributivo Amazon piacentino sono rivolte anche a personale senza esperienza nella mansione.
Si tratta quindi di interessanti opportunità di lavoro per la zona del piacentino e per coloro che desiderano lavorare in un contesto giovane, dinamico ed in continua espansione.

Candidati ideali

Le selezioni sono rivolte quindi a candidati anche senza esperienza, con una buona conoscenza dei sistemi informatici, doti di flessibilità, affidabilità e capacità di lavorare in team, oltre alla disponibilità a lavorare su turni.

L’agenzia Gi Group

GiGroup è uno dei più importanti gruppi al mondo specializzati nel settore del lavoro temporaneo, della ricerca e selezione di personale, della formazione, del supporto alla ricollocazione, della consulenza HR e altre attività legate al mondo del lavoro. GiGroup è presente in oltre 40 Paesi del mondo tra cui l’Italia, dove conta oltre 180 filiali sparse sul territorio nazionale.

Il colosso americano

Amazon è una società americana, con sede a Seattle, leader nel settore e-commerce. L’azienda vende online articoli di vario genere, come DVD, CD musicali, software, videogiochi, prodotti elettronici, abbigliamento, mobilia, cibo, giocattoli e, da poco tempo anche generi alimentari. Fondata nel 1995, l’’azienda vanta la propria presenza diretta dall’America al Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina, mentre in Italia è presente con le sedi e i centri distributivi di Milano, Cagliari e Castel San Giovanni (PC).

Come candidarsi

Gli interessati alle nuove opportunità di lavoro per Magazzinieri in Amazon possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’offerta all’interno del portale web di GiGroup. E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae alla mail logistica.piacenza@gigroup.com, con oggetto “Rif.130440”.

Share.

Leave A Reply