Maury’s Assunzioni nelle nuove Aperture

0

maury'sNuove offerte di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata presso i grandi magazzini Maury’s.

La catena, presente in numerose regioni con oltre 80 punti vendita, è in grande e continua crescita. Sono infatti in programma numerose nuove aperture in Lombardia, Lazio, Campania e Sardegna.

Le opportunità di lavoro non mancheranno quindi nei nuovi magazzini Maury’s in apertura nei prossimi mesi. Vediamo quindi come sfruttare queste nuove aperture per trovare lavoro nei punti vendita.

MAURY’S DA OLTRE 35 ANNI

La catena di negozi specializzati Maury’s nasce a Roma dell’idea di Mauro Fusano che decide in investire nel settore non food aprendo un primo negozio in Via Ciamarra da appena 48mq. La scelta di concentrarsi nel mercato non food si rivela quindi azzeccata, in un momento in cui la grande distribuzione si incentrava principalmente sul settore alimentare.

In pochi anni Maury’s ha aperto numerosi punti vendita raggiungendo la soglia degli 80 negozi situati in Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna e Lombardia. La rete di vendita è costituta infatti da punti vendita da 1.000 a 3.500 mq suddivisi sotto le insegne Maury’s, Iper Maury’s e Maxi Store Maury’s.

L’obiettivo dell’azienda è di raggiungere a breve i 100 punti vendita in Italia, ma anche di espandersi all’estero.

MAURY’S NUOVE APERTURE IN PROGRAMMA

Nella nostra penisola in particolare sono in programma diverse nuove aperture, come reso noto all’interno del sito ufficiale del gruppo. Le prossime città in cui Maury’s aprirà i batti sono quindi le seguenti:

  • Orta di Atella (CE) presso Centro commerciale Fabulae
  • Tor Sapienza (RM)
  • Cremona
  • Civita Castellana (VT)
  • Olbia

Non si tratta inoltre di una nuova apertura, ma è in programma il raddoppio del punto vendita Maurys’ di Tivoli, sito in Via Maremmana km 0,800.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le nuove aperture Maury’s in programma porteranno interessanti risvolti occupazionali grazie alle assunzioni che verranno effettuate.

L’azienda offre infatti la possibilità di candidarsi ai diversi ruoli che si possono ricoprire all’interno dei punti vendita Maurys, quindi Cassiere, Scaffalista, Magazziniere e Responsabile. Le selezioni sono quindi rivolte a persone con e senza esperienza a seconda dei ruoli.

CANDIDATURE

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nei magazzini Maury’s potete candidarvi visitando la pagina Lavora con noi del sito aziendale, in cui compilare dettagliatamente l’apposito form online.

Leave A Reply