Mattel: Opportunità di lavoro a Milano

0

mattelCercate lavoro in ambito Marketing? La nota azienda Mattel offre un’imperdibile opportunità per lavorare in Italia, presso la sede di Milano, come Manager nel settore Digital Marketing della società.

Gli appassionati del mondo giocattolo non possono quindi perdere questa interessante occasione per entrare a lavorare nell’azienda americana conosciuta in ogni angolo del globo. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORO MATTEL ITALIA

Mattel ricerca per la sede italiana di Milano un/a Associate Manager Digital Marketing che porterà la propria esperienza digitale alla squadra marketing, garantendo l’attuazione delle strategie e piani di marketing digitale, in collaborazione con il brand manager, i team di visual merchandising, i team di vendita e le agenzie esterne. La figura si occuperà inoltre di contattare i rivenditori esterni per concordare e realizzare campagne digitali.

Vediamo quali sono i requisiti richiesti da Mattel per il ruolo:

  • Laurea in Economia, Economia Aziendale, Diploma di Marketing o ambito digitale;
  • almeno 4 anni di esperienza nel marketing online, media digitali, eCommerce / eRetail, preferibilmente all’interno di una società di beni di largo consumo o rivenditore online;
  • ottime conoscenza di Microsoft Office, SEO e SEM;
  • ottima conoscenza dell’inglese;
  • capacità di gestire efficacemente i progetti in un ambiente dinamico;
  • problem solving e capacità di analisi;
  • capacità di gestione organizzativa e temporale.

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

La Mattel Inc. è un’azienda statunitense, tra le più grandi case produttrici di giocattoli del mondo. Fondata nel 1945 da Elliot Handler e Harold Matt Matson, l’azienda produceva inizialmente cornici per fotografie e accessori per case di bambole in piccola parte. Quest’ultima attività ha portato l’azienda a creare prodotti che negli anni hanno raggiunto un successo planetario, in primis Barbie, ma anche Big Jim, gli automodelli Hot Wheels, le carte da gioco UNO e tanti altri.

Mattel oltre che produttore di giocattoli è stata anche, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, distributore ufficiale di prodotti Nintendo in Europa e in Canada.

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro in Mattel Italia sono consultabili all’interno del profilo LinkedIn dell’azienda raggiungibile al seguente link, da cui è possibile inviare il curriculum vitae alla società per le figure di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply