Mater Olbia: al via le candidature per 650 assunzioni

0

Il nuovo Mater Olbia ha dato il via alle selezioni per l’assunzione del nuovo personale: si tratta di medici, infermieri, ricercatori in biotecnologia, esperti informatici e altre figure che da oggi potranno inviare il proprio curriculum alla struttura. Ecco maggiori informazioni.

Mater Olbia: al via le candidature

E’ stato il capo della Qatar foundation in Italia, Lucio Rispo, in occasione di un incontro con il sindaco Gianni Giovannelli, ad annunciare l’avvio della raccolta delle candidature che potrà avvenire con l’invio dei curriculum vitae alla mail cv@shrp.it. Ricordiamo che l’ospedale aprirà i battenti il 1° dicembre 2015, con il reparto di pediatria che sarà il primo ad essere inaugurato dopodichè seguiranno tutti gli altri.

Posti di lavoro e selezioni

I posti disponibili sono 650, con assunzioni che verranno realizzate solo per il Mater Olbia, ma che arriveranno a 1000 con l’indotto creato dall’apertura della nuova struttura sanitaria. E’ quindi possibile fin da subito inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi ad un posto di lavoro presso il Mater Olbia, con i curriculum che verranno valutati dalla Fondazione Luigi Maria Monti, partner della struttura, e poi controllati rigidamente dagli advisor di Qatar Foundation.

Precedenza ai sardi e formazione

Specifichiamo che è stato annunciato che a parità di preparazione la precedenza verrà riservata al personale sardo, come concordato con le istituzioni. Tutti i candidati che verranno selezioni parteciperanno a percorsi di training e formazione, al fine di inserire in struttura personale altamente qualificato che faccia del Mater Oblia un polo sanitario di riferimento internazionale.

Share.

Leave A Reply