MasterChef 5: aperte le selezioni per i casting

Sono ufficialmente aperte le selezioni per la quinta edizione di MasterChef Italia: si vi piacerebbe mettervi alla prova nella famosa trasmissione culinaria è possibile inviare le candidature per la quinta edizione di MasterChef Italia 2015-2016.

Se adorate la cucina e vi sentite pronti per mettervi alla prova ai fornelli potete candidarvi per un posto nell’edizione 2015/2015 di MasterChef Italia: è ovviamente necessario essere cuochi amatoriali ed avere più di 18 anni. Diffidate dagli annunci online o corsi a pagamento che potete trovare sul web poichè il portale ufficiale del programma è l’unico canale per potersi candidare a MasterChef.

Come candidarsi a MasterChef Italia

Per potersi candidare è necessario accedere al portale di MasterChef Italia con username e password di registrare al portale di SKY; se non siete ancora iscritti potete farlo collegandovi al seguenti link https://www.sky.it/it/registrati.html. Una volta in possesso dei dati di registrazione è possibile accedere alla sezione “casting” del sito di MasterChef Italia ed inserire i propri dati e una fotografia recente. E’ inoltre possibile inviare un breve video di presentazione e qualche foto dei propri piatti realizzati.

Lascia un commento

Top