Mastercard: assunzioni e formazione per Laureandi

0

mastercardNuove opportunità di lavoro in Mastercard, con un nuovo percorso di formazione e lavoro per laureandi.

L’azienda leader mondiale per le carte di credito, ha dato il via al Mastercard Graduate Development Program con cui i partecipanti verranno inseriti nell’area di Business Develoment presso le sedi di Milano e Roma per un periodo di 18 mesi.

L’inizio del programma è previsto per settembre 2017, per cui vi forniamo tutte le informazioni necessarie per candidarvi il prima possibile.

L’AZIENDA

Mastercard Worldwide è una società americana, nata nel 1966, attiva nel settore dei servizi di pagamento. E’ in realtà un’organizzazione di proprietà di oltre 25.000 istituti finanziari del mondo, con attuale sede a New York.

Mastercard (originaria denominazione Interbank Card Association) è la prima società mondiale di gestione ed emissione di carte di credito, operante in oltre 210 Paesi nel mondo.

IL MASTERCARD GRADUATE PROGRAM

Il Mastercard Graduate Development Program è un programma di formazione e lavoro per laureandi, che avranno l’opportunità di individuare e perseguire le opportunità di miglioramento dei servizi aziendali per l’acquisizione di nuovi clienti e di contribuire allo sviluppo del commercio elettronico internazionale con tecnologie sempre più innovative, lavorando all’interno del team di Business Development.

L’obiettivo del progetto è di creare nuovi professionisti del Business Developer, figura con competenze trasversali in ambito economico, marketing, finanziario, comunicazione, vendita e nella fornitura di servizi al cliente, che opera con l’obiettivo di aumentare i profitti dell’azienda.

ultimi avranno la possibilità di crescere professionalmente e lavorare presso il Gruppo nell’area Business Development, svolgendo un percorso della durata di 18 mesi.

CANDIDATI IDEALI

I candidati ideali per il Mastercard Graduate Program sono giovani studenti universitari o studenti di un Master con le seguenti caratteristiche:

  • media in GPA di 3.0;
  • corso di laurea o master in Ingegneria (preferibile);
  • conoscenze avanzate di Office;
  • buona conoscenza dell’italiano e dell’inglese;
  • predisposizione al cambiamento;
  • passione per l’innovazione e la tecnologia;
  • capacità di lavorare sia in team e di gestire il lavoro in autonomia;
  • predisposizione al multitasking e alle responsabilità.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi al Mastercard Graduate Development Program posso o registrarsi all’opportunità compilando l’apposito form online presente nella pagina web dedicata, visitando il sito ufficiale www.mastercard.it per ulteriori informazioni.

Leave A Reply