Maserati Assunzioni 2018: offerte lavoro a Modena

0

Vi piacerebbe lavorare per la storica casa automobilistica Maserati? L’azienda sta ricercando personale da inserire presso la sede di Modena con nuove assunzioni in questo inizio di 2018.

Si tratta sia di assunzioni che di opportunità di stage, che rappresentano un’ottima occasione per entrare in azienda e farsi conoscere, in vista di futuri inserimenti stabili di personale.

Vediamo quindi quali sono le offerte di lavoro attive in Maserati e come inviare il proprio curriculum.

LAVORARE IN MASERATI: L’AZIENDA

E’ bene ricordare che Maserati SpA è un’azienda produttrice di automobili sportive, con sede principale a Modena, parte del Gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles).

La storia della società ha inizio proprio in Emilia Romagna, precisamente a Bologna dove, nel 1914, viene fondata la Officine Alfieri Maserati che, nel 1926, mette a punto la prima autovettura totalmente a marchio Maserati, la Tipo 26, sulla quale fa la sua comparsa quello che sarà poi il simbolo del brand, il tridente, che prende spunto dalla statua di Nettuno situata in Piazza Maggiore nel capoluogo emiliano, con i colori rosso e blu, a sottolineare l’appartenenza bolognese.

Oggi Maserati è una grande realtà industriale internazionale del settore automobilistico, presente in ben 43 Paesi del mondo, e conta circa 1100 dipendenti.

maserati

OFFERTE DI LAVORO IN MASERATI

Attualmente Maserati ha in corso interessanti selezioni di personale per assunzioni e stage dedicati a giovani laureati da inserire nella sede modenese del gruppo.

In particolare l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure:

Campaign Specialist:  laurea in Marketing o simili, esperienza di almeno 2 anni nel settore B2C per un marchio premium, ottime conoscenze di Excel, CSS, HTML, Analytics, abilità comunicative e organizzative, ottimo inglese e altre lingua straniera.

Stage Workshop & Body–Shop Program Specialist: preferibile laurea in Ingegneria, ottima conoscenza di Excel e PowerPoint, AS400, ERP, BO, conoscenza dell’inglese e altre lingue straniere, nonché conoscenze in ambito dell’industria automobilistica.

– Stage Virtual/Multimedia designer: laurea in design o simili, conoscenza dei software di modellazione 3D poligonale e formati di importazione da CAD, Adobe Creative Suite, Adobe After Effect, Premiere e Power Point, nonché software per la visualizzazione 3D real time ed elementi di fotografia.

Stage Motion Capture Specialist: laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza dell’inglese.

Altre posizioni sono disponibili direttamente sul sito di Maserati con maggiori dettagli sui requisiti necessari per poter inviare il proprio curriculum vitae.

COME INVIARE IL CV A MASERATI

Per inviare la propria candidatura in maserati è possibile utilizzare l’apposito portale internet dedicato alle Carriere della casa automobilistica, da cui consultare i dettagli di ciascun annuncio di lavoro attivo ed inviare il cv tramite il form online.

Share.

Leave A Reply