Martini & Rossi: opportunità di stage a Pessione di Chieri

0

martiniLa multinazionale delle bevande Martini & Rossi offre nuove opportunità di lavoro per stagisti.

L’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento di giovani laureati e laureandi da inserire in stage semestrali retribuiti presso la sede torinese di Pessione di Chieri. Ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi.

L’AZIENDA

E’ bene ricordare che Martini & Rossi SpA è una società che produce e distribuisce bevande, con particolare attenzione a spumanti, vermouth, fernet e bitter. Nasce nel 1847 come “Distilleria Nazionale di spirito di vino all’uso di Francia” e vanta oggi oltre 6mila collaboratori in tutto il Mondo

La società italiana, con sede a Pessione di Chieri (Torino), fa parte attualmente del famoso Gruppo Bacardi.

STAGE IN MARTINI & ROSSI

Come pubblicato sul sito ufficiale del Gruppo, Martini & Rossi è alla ricerca di giovani laureati e laureandi da inserire in stage presso l’headquarter di Pessione di Chieri. Si tratta di percorsi di formazione e lavoro della durata di 6 mesi, con retribuzione mensile di 650 euro.

Ecco quali sono gli stage disponibili in azienda:

STAGE AREA CONTINUOUS IMPROVEMENT
La risorsa affiancherà il tutor aziendale nelle attività di raccolta dati efficienza/monitoraggio dei processi produttivi, report e analisi della performance della linea di imbottigliamento, verifica degli obiettivi raggiunti, individuazione delle criticità e delle attività da migliorare/ottimizzare.

Le selezioni sono rivolte a laureandi o laureati in Ingegneria gestionale o Ingegneria della produzione industriale, con un ottima conoscenza di excel, utilizzo di Outlook e Browser.

STAGE AREA SALES ANALYSIS
Il/la tirocinante affiancherà il tutor aziendale nelle attività di monitoraggio dello sviluppo del business e analisi scostamenti, supporto amministrativo su SAP On/Off, supporto nella preparazione di reportistica, supporto al team dei National Account Manager sulla preparazione dei business plan, preparazione di report e analisi ad hoc di clienti internazionali.
Si richiedono laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, un’ottima conoscenza del programma Excel e buona della lingua inglese, abilità organizzative, relazionali e di problem solving.

STAGE UFFICIO CONTABILITÀ
Il/la tirocinante affiancherà il tutor nelle attività di assistenza nell’implementazione e nel controllo di un nuovo flusso logistico ed amministrativo, monitoraggio della performance del centro servizi esterno, analisi delle transazioni eseguite ed estrazioni di indicatori (KPI) e altri.
Si richiedono laurea in Economia, preferibilmente con percorso amministrativo, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e ottima del programma Excel. Gradita (ma non indispensabile) conoscenza di SAP.

STAGE CUSTOMER MARKETING
Il/la tirocinante affiancherà il Responsabile Marketing nei progetti di studio, realizzazione e controllo delle attività promozionali e di visibilità sui punti vendita del canale Ho.Re.Ca. e del canale GDO, analisi quantitativa e qualitativa dei dati di vendita, analisi dei dati legati allo sviluppo del sell out sui clienti, supporto nella preparazione di reportistica e presentazioni, partecipazione a progetti di Category Management e Space Allocation.
Le selezioni sono aperte a laureandi o laureati da meno di 12 mesi in Business Administration, Amministrazione e Controllo Aziendale, Economia e Direzione delle Imprese, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo di Powerpoint.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Martini & Rossi possono visitare il sito web dedicato alle ricerche di personale del gruppo, da cui visionare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply