Marriott Hotel annuncia 20 mila nuovi posti di lavoro

0

Migliaia di opportunità di lavoro negli Hotel Marriott prossimi 5 anni: la prestigiosa catena alberghiera americana ha annunciato un piano assunzioni da ben 20 mila posti di lavoro entro il 2020.

Piano Assunzioni Marriott Hotel 2015-2020

Il Gruppo Marriott ha intenzione di triplicare la propria offerta di ospitalità in Europa portando le camere a 150.000 unità entro il 2020. Ne consegue che la catena ha intenzione quindi di incrementale la propria forza lavoro in tutto il Mondo, ma anche in Italia: ne sono la prova le recenti aperture del JW Marriott Venice Resort & Spa sull’isola di Sacca Sessola, nella Laguna di Venezia, e l’apertura del Budget hotel Moxy presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.

Entro la fine del 2016 saranno 9 mila le nuove camere che il gruppo vuole incrementare in tutto il mondo, ecco perchè il piano assunzioni prevede la creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro.

Marriott International si rivolge principalmente a giovani tra i 16 e i 25 anni disoccupati, ma anche diplomati e laureati da inserire in percorsi di formazione e carriera all’interno del gruppo.

L’azienda

Marriott International, Inc. è una catena americana del settore alberghiero che opera con 19 marchi di hotel. Il Gruppo vanta oltre 3.800 proprietà sia a gestione diretta che in franchising ed è presente in oltre 72 Paesi del mondo con circa 200.000 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro presso gli Hotel Marriott possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo presente sul portale web, da cui registrare il curriculum vitae.

Leave A Reply