Marionnaud: offerte di lavoro nelle profumerie

0

Per chi cerca lavoro in una profumeria, i punti vendita Marionnaud offrono lavoro e opportunità di stage in azienda. Vediamo alcuni dettagli sulle ultime offerte di lavoro della nota catena di profumerie francesi.

L’azienda

Marionnaud è una catena di profumerie fondata nel 1950 in Francia da Bernard Marionnaud. Da metà degli anni 90 l’azienda continua la sua fase di espansione, arrivando in Italia nel 2000 con l’acquisizione di 35 negozi locali in Toscana. Ad oggi Marrionnaud conta oltre 120 negozi in tutta Italia e sono previste numerose altrer aperture

Assunzioni e stage in Marionnaud

Marionaud seleziona nuove risorse da inserire nei punti vendita di Roma, Milano e Como. Si tratta di assunzioni a tempo determinato e stage per laureati. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate dall’azienda al momento:

  • Stage hr, Milano: si seleziona candidato/a da inserire in stage con laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche, buona conoscenza del Pacchetto Office, della lingua inglese e con buone capacità relazionali e comunicative.
  • Beauty consultant senior, Como e Roma: per centro commerciale in zona Como si seleziona risorsa con esperienza precedente di 3/4 anni nella mansione, buone capacità gestionali, amministrative, di problem solving e conoscenza delle tecniche di vendita. E’ preferibile la provenienza dal settore profumeria.
  • Store manager, Roma: si seleziona risorsa con esperienza precedente di 4/5 anni nella mansione, buone capacità gestionali, amministrative, di problem solving e conoscenza delle tecniche di vendita. E’ preferibile la provenienza dal settore profumeria.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nelle profumerie Marionnaud possono visitare la sezione dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs.com da cui inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Leave A Reply