Marina di Loano: 50 posti di lavoro per la nuova stagione

0

marina di loanoMarina di Loano assume nuovo personale in vista della prossima stagione primaverile ed estiva.

Il moderno porto turistico ligure si appresta ad un nuova stagione ricca di novità, ma anche di nuove opportunità di lavoro per oltre 50 persone tra marinai, guardiaspiaggia, personale di sala, barman e altre figure.

Le selezioni sono già aperte, per cui chi avesse interesse ad inviare la propria candidatura può farlo tramite il sito ufficiale di Marina di Loano. Ecco tutte le informazioni.

IL 2017 DI MARINA DI LOANO

La stagione che sta per cominciare alla Marina di Loano vedrà numerose novità: in primis la riapertura ufficiale del ristorante del porticciolo loanese, prevista per martedì 11 aprile, con la cucina affidata alla coppia Massimo Strobino-Florjan Zaja, chef d’esperienza che offriranno menu sono alla portata di tutte le tasche.

Altre novità riguarderanno il solarium, da quest’anno sarà accessibile ad ogni tipo di clientela, ma anche  l’apertura del decimo ristorante. Insomma l’offerta all’interno del porto ligure sarà varia e accessibile a tutti e non solo ad una clientela esclusiva, come avveniva negli anni passati.

Ricordiamo inoltre che dallo scorso ottobre Marina di Loano ha inaugurato il Marina Center, la nuova sala congressi di oltre 1.300 metri quadri,composta da due sale su due piani e una terrazza panoramica con vista sull’intero porto.

LAVORO MARINA DI LOANO

Marina di Loano rappresenta un’importante realtà economica in grande espansione, per tuta la provincia di Savona. In bassa stagione i lavoratori impiegati sono una trentina, ma è in alta stagione che tale numero aumenta sensibilmente.

In vista dell stagione estiva Marina di Loano ha aperto la raccolta delle candidature per l’assunzione di una cinquantina di risorse. Ecco quali sono i profili ricercati:

  • Addetti al front desk
  • Camerieri
  • Personale di cucina
  • Marinai
  • Ormeggiatori
  • Bagnini

INVIO DEI CURRICULUM

Tutti gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Marina di Loano per la prossima stagione estiva possono candidarsi alle posizioni aperte inviando il curriculum vitae all’apposito indirizzo email info@marinadiloano.itcome indicato all’interno della pagina lavoro del sito del porto ligure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply