Marengo Retail Park Alessandria: apertura e assunzioni

0

Marengo Retail ParkEcco il nuovo Marengo Retail Park, il centro commerciale che sorgerà i battenti ad Alessandria, con aperture prevista il prossimo 12 settembre. Ovviamente l’ottima notizia riguarda non solo l’apertura di nuovi negozi, ma soprattutto la creazione di nuovi posti di lavoro.

L’apertura del grande centro commerciale porterà infatti nuove assunzioni di personale nei negozi delle insegne che apriranno i battenti ad Alessandria. Vediamo quindi quali sono le aziende che sbarcheranno al Marengo Retail Park e come candidarsi alle assunzioni in arrivo.

IL NUOVO MARENGO RETAIL PARK

Continuano incessanti i lavori di costruzione del nuovo Retail Park che sorgerà il tratto di statale per Spinetta vicino a Panorama, in un’area di 14mila metri quadrati ceduti da Alessandria 2000 alla società Techbau di Verbania, società che sviluppa in Italia e all’estero progetti nei diversi ambiti dell’ingegneria civile e delle infrastrutture.

Salvo imprevisti l’apertura è prevista per il 12 settembre 2018. I nomi delle insegne che apriranno i battenti sono sono ancora stati ufficializzati ma secondo le indiscrezioni circolanti dovrebbero essere Mondo Brico (azienda di Tortona del fai da te), Roadhouse Grill (che si sposterebbe di sede dal lato opposto della strada), una catena di negozi di elettronica e due di abbigliamento.

ASSUNZIONI E OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il nuovo retail park alessandrino porterà ovviamente in dote nuovi posti di lavoro in città. Saranno decine le assunzioni che le aziende effettueranno in vista delle aperture di fine estate.

Spazio quindi a commessi, cassieri, responsabili, addetti alla sicurezza e alle pulizie, cuochi, camerieri e tante altre figure impiegate generalmente in attività commerciali di questo tipo.

CANDIDATURE

Per il momento non resta che attendere l’ufficialità dei nomi delle aziende che apriranno al Marengo Retail Park di Alessandria e che apriranno presto le prime campagna di recruiting di personale.

Per adesso quindi vi segnaliamo i portali lavoro delle due insegne le cui aperture sono molto probabili e da cui è possibile già inviare il proprio curriculum vitae per future selezioni di personale:

Share.

Leave A Reply