Marche: lavoro per 10 Cassiere GDO a Senigallia

0

senigalliaOpportunità per trovare lavoro nella Marche nella Grande Distribuzione Organizzata: l’Agenzia per il lavoro Gi Group ha pubblicato un’interessante offerta per il reclutamento di 10 Cassiere da assumere con contratti part time, per conto di un’importante azienda cliente con sede a Senigallia. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

10 POSTI PER CASSIERE A SENIGALLIA

Gi Group ha reso pubblica l’offerta proprio oggi sul proprio sito web ufficiale: sono attive quindi le selezioni per 10 risorse che si occuperanno di tutte le attività di gestione della cassa all’interno di un punto vendita sito a Senigallia, provincia di Ancona.

CANDIDATE IDEALI

Le selezioni riguardano candidate disponibili a lavorare con contratto part-time verticale di 12 ore settimanali, per un periodo iniziale di 2 mesi, con reali possibilità di proroghe successive. Nell’annuncio non è richiesto il possesso di alcun requisiti specifico.

CANDIDATURE

Tutte le interessate all’offerta di lavoro per Cassiere a Senigallia possono registrarsi all’annuncio visitando il sito web dell’Agenzia Gi Group. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la filiale Gi Group di Jesi all’indirizzo email jesi.vittoria@gigroup.com, numero di tel. 0731/213168.

Leave A Reply