Mapei Offerte di lavoro Milano e provincia

0

mapeiVi presentiamo oggi nuove interessanti opportunità di lavoro a Milano e provincia presso un’importante multinazionale: si tratta di Mapei, azienda leader mondiale nella produzione di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo. Vediamo quali sono le posizioni aperte in azienda e come candidarsi alle selezioni in corso.

L’AZIENDA

Mapei, fondata nel 1937 a Milano, è oggi il più importante produttore mondiale di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo. L’azienda è anche specializzata in altri prodotti chimici per l’edilizia come impermeabilizzanti, malte speciali e additivi per calcestruzzo, infine prodotti per il recupero degli edifici storici. Il Gruppo Mapei racchiude 68 aziende consociate ed opera con 63 stabilimenti produttivi, 18 Centri di Ricerca & Sviluppo e oltre 7.500 dipendenti

MAPEI OFFERTE DI LAVORO

Il gruppo Mapei ha aperto di recente interessanti selezioni di personale per diplomati e laureati da inserire in azienda presso la sede centrale di Milano. Ecco quali sono le figure ricercate al momento dall’azienda a cui è possibile candidarsi:

ADDETTO/A UFFICIO VENDITE ESTERO, Milano

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’Ufficio Vendite Estero si occuperà delle attività di gestione dell’intero processo degli ordini dei clienti esteri, verifica delle condizioni di vendita e di disponibilità dei prodotti interfacciandosi con l’ufficio spedizione degli stabilimenti, controllo e redazione dei documenti necessari, gestione claim della clientela, della rete vendita e dei tecnici. Per il ruolo si richiedono diploma di perito aziendale o una laurea in lingue, preferibile ma non indispensabile una precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, spagnola e francese, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.

ADDETTO ALLA GESTIONE ANAGRAFICHE DI GRUPPO, Milano

La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste di creazione dell’anagrafica e relativo codice prodotto o modifica dei codici esistenti per Mapei e le consociate del Gruppo, in conformità alle procedure aziendali. Le selezioni sono rivolte a candidati con pregressa esperienza in ruoli analoghi e amministrativi, diploma laurea, conoscenza dei principali applicativi informatici e Sistemi Gestionali, buoni doti relazionali e comunicative, precisione e buona organizzazione, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, disponibilità a effettuare trasferte presso altre sedi del Gruppo.

CONTROLLER, Milano

La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento di Amministrazione e Finanza supporterà  la funzione a livello operativo nelle attività di analisi di controllo di gestione delle informazioni contabili e finanziarie, nella redazione dei report di controllo periodici, nell’attività di analisi degli scostamenti ed nell’elaborazione dei dati nella determinazione delle tariffe standard industriali della Società. L’azienda ricerca candidati con pregressa esperienza nell’ambito del controllo di gestione di imprese manifatturiere, preferibilmente con un sistema di  rilevazione costi a standard, o con un’esperienza all’interno di Società di revisione contabile. Si richiedono inoltre Laurea in discipline Economico/Finanziarie (es. Laurea Magistrale in Economia/Ing. gestionale), buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente acquisita tramite esperienza all’estero, buona conoscenza del pacchetto Office, gradita la conoscenza di Dynamics AX, buone doti comunicative, relazionali, team working e doti Organizzative.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Mapei ha in corso ulteriori selezioni di personale per la sede di Robbiano di Mediglia (MI), in particolare per le figure di Capo turno e Commissionin Engineer. Ulteriori dettagli sono consultabili sul sito web del gruppo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Mapei possono candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro presenti all’interno della sezione Lavora con noi del sito web del gruppo.

Leave A Reply