Home » Manutencoop cerca addetti alle pulizie: offerta di lavoro e come candidarsi

Manutencoop cerca addetti alle pulizie: offerta di lavoro e come candidarsi

MSC, ex Manutencoop, è alla ricerca di addetti alle pulizie. Se stai cercando lavoro, continua a leggere nelle prossime righe per scoprire criteri e come candidarti.

Manutencoop: offerte di lavoro

MSC Spa, tra i principali gruppi italiani quando si parla di servizi integrati a privati e imprese, è stata fondata nel 1938 e ha la sua sede principale a Zola Predosa, provincia di Bologna. Con oltre 20000 dipendenti, sta cercando, in questo momento, diverse figure in tutta Italia. Tra i profili in questione è possibile citare un addetto alla manutenzione itinerante a Milano, un addetto alle pulizie presso l’Ospedale Campus Biomedico di Roma, un addetto alle pulizie in ambito civile, a Udine.

Addetti alle pulizie dei treni si ricercano a Roma e a Formia, mentre a Torino, a Frosinone e a Firenze è aperta la ricerca di personale per building manager. A Roma, invece, si ricerca uno specialista addetto all’ufficio tecnico.

MSC, ex Manutencoop, sta cercando anche figure ai loro primi passi nel mondo del lavoro da inserire in stage. Tra queste, è possibile citare in particolare un  HR Management & Industrial Relation Specialist  e un Internal Auditor a Bologna. Tornando alle ricerche aperte di figure con esperienza, ricordiamo un tecnico costruzione impianti a Catania.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario aprire questa pagina e scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *