Manpower e Maxi Sport, partnership per nuove assunzioni

0

maxi sportSiete appassionati di sport in cerca di lavoro? L’Agenzia per il lavoro e la nota catena Maxi Sport hanno stretto una partnership per la selezione di nuovo personale di vendita da inserire nei negozi di sport. Vediamo come approfittare di queste interessanti opportunità di lavoro.

L’AZIENDA

Maxi Sport Merate, nata nel 1989 con l’apertura del punto vendita di Merate, è un’azienda leader nella commercializzazione di abbigliamento e attrezzature sportive delle migliori marche e qualità. Maxi Sport opera con 4 punti vendita a Sesto San Giovanni, Lissone Merate. L’azienda opera anche nella vendita online tramite il proprio portale e-commerce che ogni giorno migliaia di clienti utilizzano per i propri acquisti.

MAXI SPORT ASSUNZIONI

La partnership tra Manpower e Maxi Sport, rientra in un’ottica di potenziamento della propria struttura di vendita. L’azienda ricerca infatti nuovi Addetti alle vendite da inserire nei reparti Sci, Snowboard, Montagna e Abbigliamento Casual, di cui appunto l’Agenzia Manpower curerà le fasi di selezione.

LA FIGURA

Gli addetti alle vendite in Maxi Sport, rispondendo allo Store Manager, si occuperanno di accogliere e assistere i clienti negli acquisti, ascoltando le loto esigenze ed individuando le soluzioni più idonee tra il ventaglio di prodotti a disposizione. Le risorse di occuperanno inoltre di curare l’allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, riassortire i prodotti venduti e tenere in ordine il magazzino.

REQUISITI

Manpower selezionerà candidati in possesso di diploma o laurea, appassionati di sport e moda, con una buona conoscenza tecnica dei prodotti, curiosità, attenzione alla qualità,buona capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavorare in team e buone capacità relazionali.E’ fondamentale una buona flessibilità oraria su turni, e la disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

LE SELEZIONI

Manpower effettuerà delle interviste ai candidati Addetti alle vendite e svolgerà successive giornate di Assessment nelle giornate dell’11 e 12 Novembre 2015.

CONDIZIONI

I candidati selezionati inizieranno a lavorare a partire da fine Novembre 2015 e verranno assunti con contratti di stage o a tempo determinato di 6/12 mesi di durata. L’azienda offre reali possibilità per essere assunti con contratto a tempo indeterminato al termine del primo periodo di lavoro.

COME CANDIDARSI

I candidati interessati potranno candidarsi rispondendo al questionario raggiungibile al seguente link e inviando il proprio curriculum vitae alla mail merate.prinetti@manpower.it

Leave A Reply