Lavoro in Maniva Ski: candidature per la stagione invernale

0

maniva skiNuove opportunità di lavoro per la stagione invernale in Maniva Ski.

La società che gestisce gli impianti e le strutture dell’omonimo comprensorio sciistico, ha aperto le selezioni per il reclutamento di nuovo personale da impiegare durante la stagione invernale 2017/2018.

Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni di personale.

LA SOCIETA’ MANIVA SKI

Maniva Ski è una società nata nel 2006 per dare nuova vita al territorio del Maniva. L’azienda gestisce infatti gli impianti sciistici del territorio compreso che dall’Alta Valle Trompia e l’Alta Valle Sabbia sale verso il Passo Maniva. Il comprensorio vanta ben 7 impianti tra cui una seggiovia quadriposto e la nuova seggiovia biposto Persole – Dasdana che permette agli sciatori di raggiungere la quota di 2080 metri.

CAMPAGNA ASSUNZIONI INVERNO 2017 2018

La società ha quindi lanciato una campagna di reclutamento in vista della nuova stagione sciistica 2017/2018. Le selezioni riguardano principalmente giovani da inserire come baristi, addetti alla sala ristorante, all’accoglienza degli ospiti e alla biglietteria.

Si ricerca inoltre un Pr che affiancherà i ragazzi al lavoro nell’ufficio addetto alla promozione e al marketing, curando le relazioni con esercizi commerciali, associazioni e scuole bresciane, milanesi e lecchesi.

CANDIDATI E SELEZIONI

Le selezioni sono rivolte generalmente a giovani di età compresa tra i 20 e i 40 anni, provenienti dalla Valtrompia e della Valsabbia, con voglia di fare e tanta passione per la montagna, oltre alle competenze necessarie per ricoprire i ruoli ricercati.

L’azienda contatterà i candidati ritenuti in linea con i profili ricercati, svolgendo così un colloquio che, se superato positivamente, porterà allo svolgimento di un test attitudinale di 270 domande.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Maniva Ski per la prossima stagione invernale, possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum vite direttamente all’indirizzo email management@manivaski.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply