Manini Prefabbricati assume Agenti di Commercio, Bologna e Ravenna

0

manini prefabbricatiInteressanti opportunità di lavoro per Agenti di Commercio. Manpower ha siglato una partnership con Manini Prefabbricati Spa, tra i leader nazionali nel settore Prefabbricazione di sistemi e strutture per l’edilizia, per il reclutamento di Agenti di Commercio nelle zone di Ravenna e Bologna. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

Manini Prefabbricati, nata ad Assisi nel 1962 dall’idea del fondatore e attuale amministratore delegato Arnaldo Manini, è un’azienda leader nella prefabbricazione di sistemi, strutture e componenti industrializzati per l’edilizia. L’azienda conta oggi oltre 400 dipendenti, una rete commerciale di oltre 40 consulenti e diversi stabilimenti in Italia. L’azienda mette particolare attenzione all’innovazione tecnologica, con processi produttivi all’avanguardia e un’ottima consulenza tecnica in fase di progettazione della migliore soluzione.

LAVORO PER AGENTI DI COMMERCIO

Manpower ha aperto le selezioni, per conto di Manini Prefabbricati Spa, per il reclutamento di Agenti di Commercio monomandatari da inserire nelle aree di Bologna e Ravenna al fine di consolidare la propria struttura commerciale.

I candidati selezionati si occuperanno dello sviluppo commerciale della zona assegnata, promuovendo la vendita dei prodotti core della società, con particolare attenzione all’evoluzione tecnologica di materiali, macchinari e tecnologie collegate.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate opereranno con contratti da Agente di Commercio monomandatario, con esclusività del territorio e supporto dell’Area Manager in caso di lead raccolti da contatti propri su altri territori. L’azienda un’interessante trattamento retributivo costituito da un contributo di avvio con flessibilità sulla forma, che potrà essere definita come anticipo o rimborso o altra forma, più provvigioni ed incentivi. Le risorse potranno beneficare di una costante formazione on the job.

REQUISITI

Le selezioni Manpower sono rivolte ad Agenti di commercio con consolidata esperienza nella vendita e preferibilmente già inseriti nel settore di riferimento, ossia la prefabbricazione di sistemi e strutture per l’edilizia. Si ricercano persone motivate alla vendita, in grado di lavorare per obiettivi, con capacità autonoma di pianificazione ed organizzazione della propria giornata lavorativa, attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione Si richiede il possesso di Partita Iva, iscrizione alla CCIAA, Iscrizione Enasarco, o comunque la disponibilità ad aprirla.

L’azienda valuta anche Agenti in regime di plurimandato con mandati su prodotti attinenti quali infissi industriali o strutture metallo/legno

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Manini Prefabbricati SpA possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata all’interno del sito web di Manpower da cui candidarsi all’area di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply