Offerte di lavoro Mango: posizioni aperte e come candidarsi

0

mangoNuove opportunità di lavoro nella moda: i negozi Mango assumono nuovo personale all’interno di diversi punti vendita in Italia. Vediamo quali sono le figure ricercate e come approfittare di queste nuove offerte di lavoro nel famoso gruppo di abbigliamento spagnolo.

L’azienda

Mango è un’azienda che produce e commercializza capi di abbigliamento per uomo e donna, fondata a Barcellona nel 1984 dai fratelli Andic. L’azienda, seconda azienda esportatrice nel settore tessile spagnolo, distribuisce i propri prodotti attraverso più di 2.415 punti vendita in 107 paesi nel mondo grazie al lavoro di oltre 11 mila dipendenti.

Offerte di lavoro in Mango

Mango ha aperto numerose selezioni di personale per diversi punti vendita in Lazio, Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Gli/le appassionati/te di moda possono quindi ambire a a reali opportunità di carriera nel gruppo spagnolo, che tramite percorsi ad hoc fornisce le competenze necessarie per svolgere le mansioni previste da ciascun ruolo.

Ecco tutte le posizioni aperte al momento in Mango a cui è possibile candidarsi:

Vice Store Manager, Roma, Modena: assieme al direttore del negozio le risorse condivideranno la responsabilità della direzione del team, dell’amministrazione e della cura del negozio. Si richiedono doti di organizzazione, ascolto e supporto del team, almeno tre anni di esperienza in negozi di abbigliamento per aziende multinazionali di grandi dimensioni.

Addetti Vendite part time, Venezia, Milano, Bolzano (Nuova Apertura): si ricercano persone motivate al lavoro di squadra, con eccellenti doti di comunicazione, un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

Store Manager, Pisa, Bolzano: le risorse avranno la gestione globale di un punto vendita assegnato, con l’obiettivo di superare gli obiettivi commerciali stabiliti e mantenere gli standard di qualità del servizio. Si valutano professionisti del settore del retail, con almeno 3 anni di esperienza nella direzione di un punto vendita,  abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

Visual Merchandiser, Parma, Bolzano: le risorse si occuperanno di distribuire ed organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere un’immagine attraente e commerciale ,seguendo le direttive della sede centrale. Prepareranno inoltre le promozioni che avranno luogo nel negozio, elaboreranno rapporti e manterranno informato lo staff vendite circa le novità e le caratteristiche delle nuove collezioni. Si valutano candidati formati nelle tecniche del merchandising, con un minimo di 3 anni di esperienza nell’inserimento del prodotto nei negozi di moda e con una visione creativa e commerciale.

Assistant Store Manager, Trento: si seleziona una figura che avrà il compito di assicurare il corretto funzionamento del negozio coordinando le diverse funzioni e i team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising, dirigere e essere il leader dei team di cui è responsabile e garantire il servizio alla clientela. Si ricercano professionisti del settore del retail, con abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Mango in Italia possono candidarsi collegandosi al sito web dell’azienda spagnola da cui inviare il proprio curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply