Mango Offerte di lavoro, come inviare il curriculum

0

mangoIl settore dell’abbigliamento offre sempre numerose opportunità di lavoro. E’ il caso di Mango, nota catena spagnola in grande espansione in Italia: l’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni e inserimenti in stage presso punti vendita esistenti e di prossima apertura. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

MANGO OFFERTE DI LAVORO

Mango offre numerose opportunità per fare il proprio ingresso in azienda, con assunzioni ed inserimenti in stage nei punti vendita. Si tratta di personale di vendita, visual merchandising e responsabilità, da inserire in tirocini o con contratti a tempo determinato e indeterminato a seconda dei profili.

Vediamo quali sono le posizioni aperte in Italia dalla nota catena spagnola a cui è possibile candidarsi:

STAGE ADDETTI ALLE VENDITE, Roma, Trento e Rozzano

Le risorse selezionate verranno affiancate dal tutor aziendale e si occuperanno delle attività di assistenza alla clientela, del controllo e rifornimento dello stock e dell’ordine all’interno del negozio, il tutto con l’obiettivo di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente. Per il ruolo di ricercano giovani motivati, con passione per la moda e interessati a crescere professionalmente.

STAGISTI VISUAL MERCHANDISER, Milano e Rozzano

L’azienda seleziona giovani da inserire nei punti vendita, affiancati dal tutor aziendale, con l’obiettivo di distribuire ed organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere un’immagine attraente e commerciale, secondo le direttive della sede centrale. Le risorse si occuperanno inoltre di preparare le promozioni mantenendo informato lo staff del negozio. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea/master) sulle tecniche del visual merchandising.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO, Bolzano e Modena

Le risorse selezionate affiancheranno il responsabile del negozio, nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, nel mantenimento degli standard di qualità del servizio, nel corretto funzionamento del negozio coordinando le diverse funzioni e lo staff di lavoro. Si valutano professionisti del settore del retail, con almeno 3 anni di esperienza, forti abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza nella gestione di team di grandi dimensioni, conoscenza e utilizzo dei Kpi’s, conoscenze della lingua tedesca relativamente al punto vendita di Bolzano.

RESPONSABILE DI NEGOZIO, Pisa

Per il punto vendita di Pisa si ricerca un Responsabile che avrà la responsabilità della gestione globale del punto vendita, del superamento degli obiettivi commerciali e del mantenimento degli alti standard di qualità del servizio al cliente, coordinando le risorse umane affidate e supervisionando il visual merchandising. L’azienda valuta candidati con almeno 3 anni di esperienza nella direzione di un negozio di abbigliamento di ampie metrature, forti abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO

Mango ovviamente non è presente solo in Italia oltre alla Spagna, ma anche in numerose nazioni del mondo in cui è possibile trovare lavoro. Le selezioni di mango riguardano quindi anche personale di vendita e responsabilità per gli store presenti in Austria, Belgio, Brasile, Andorra, Canada, Cile, Corea, Croazia, Danimarca, Giappone, Inghilterra, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, USA, Svezia, Svizzera, Ungheria, ma anche negli uffici delle sedi presenti in Bulgaria, Cina, Russia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Taiwan, Thailandia, TurchiaVietnam.

L’AZIENDA

Mango è un’azienda che produce e commercializza capi di abbigliamento per uomo e donna, fondata a Barcellona nel 1984 dai fratelli Andic. L’azienda, seconda azienda esportatrice nel settore tessile spagnolo, distribuisce i propri prodotti attraverso più di 2.415 punti vendita in 107 paesi nel mondo grazie al lavoro di oltre 11 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei negozi Mango possono candidarsi alla pagina dedicata all’azienda all’interno del sito Fashionjobs, da cui è possibile rispondere agli annunci di proprio interesse inviando il curriculum vitae. Tutte le posizioni aperte da Mango sono consultabili anche sul portale lavoro dell’azienda spagnola raggiungibile al seguente link.

Leave A Reply