Mango lavora con noi: come candidarsi

0

Mango, multinazionale spagnola del settore moda, offre nuovi posti di lavoro nei negozi in Italia: sono aperte le selezioni per commessi/e, store manager e assistant manager da inserire in azienda in diverse città italiane.

L’azienda

Mango è stata fondata a Barcellona nel 1984 dai fratelli Andic. L’azienda produce e commercializza capi di abbigliamento per uomo e donna, e li distribuisce attraverso più di 2.415 punti vendita in 107 paesi nel mondo. I gruppo opera con oltre 11 mila dipendenti in tutto il mondo.

Mango

Mango ha aperto le selezioni per nuove figure da assumere in numerosi punti vendita in Italia; le risorse ricercate dovranno avere un’esperienza pregressa nel settore vendita, ma soprattutto doti commerciali per promuovere il marchio. Ecco tutte le posizioni aperte in Mango a cui candidarsi:

Addetti Vendite, Brescia, Firenze, Pavia, Milano, Torino, Sanremo: le risorse selezionate promuoveranno l’immagine del brand, mantenendo elevato il servizio al cliente, il negozio ordinato ed organizzato, rifornendo lo stock. Si ricercano candidati/e con esperienza nella vendita e nell’utilizzo della cassa, conoscneze commerciali, doti comunicative e di lavoro in team.

Store Manager, Torino, Trento, Milano: le risorse si occuperanno della gestione global del punto vendita assegnato e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando il funzionamento del negozio e del team di lavoro. Si ricercano professionisti del settore del retail con esperienza nella direzione di un punto di vendita, abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership.

Assistant manager, Roma: la risorsa condividerà con il direttore del negozio le responsabilità della direzione del team, dell’amministrazione e della cura del negozio. Si richiedono doti di gestione del personale.

Candidatura

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro in Mango possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite l’apposita sezione del sito web aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply