Mango Assunzioni 2016 ad Arese

0

mangoLa famosa catena di negozi di abbigliamento Mango, aprirà anch’essa un punto vendita all’interno dell’Arese Shopping Center che verrà inaugurato ad inizio 2016. L’azienda spagnola ha dato il via alle selezioni del nuovo personale lavorerà presso il mega centro commerciale milanese.


Vediamo quali sono le figure ricercate dall’azienda e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI MANGO 2016

Mango inaugurerà quindi un nuovo punto vendita nel tanto atteso centro commerciale ad Arese. Essendo l’apertura prevista per il mese di marzo 2016, l’azienda spagnola ha dato il via alla fase di selezione per il nuovo personale da assumere ad Arese. Si ricerca quindi personale di vendita e di responsabilità; ecco un’elenco delle posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITA PART TIME E FULL TIME

L’azienda ricerca personale di vendita da inserire nel nuovo negozio di Arese sia con orario part time che full time. Le risorse selezionate avranno il compito di di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento, mantenendo il negozio ordinato ed organizzato e rifornendo lo stock. Le selezioni sono rivolte a candidati/ motivati/e, con capacità di lavoro in team, ottime doti comunicative, background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

CASSIERI PART TIME E FULL TIME

Si ricercano cassieri/e con esperienza pregressa di almeno un anno nella gestione di tutti i processi di pagamento e di funzioni di carattere amministrativo. L’azienda valuta le candidature di persone responsabili, con aspetto curato e attitudine alle relazioni interpersonali.

MAGAZZINIERI PART TIME E FULL TIME

L’azienda è alla ricerca di magazzinieri che si occuperanno quotidianamente delle consegne, mantenendo l’ordine e la pulizia, evitando danni e prevenendo perdite di stock. Le risorse forniranno supporto ai colleghi in negozio, aiutando a rifornire e ad emettere ordini aggiuntivi quando sarà necessario. Si selezionano persone motivate, intraprendenti e in possesso di eccellenti doti di gestione del tempo

RESPONSABILE DI NEGOZIO

Il Responsabile si negozio si incaricherà della gestione globale del punto vendita con il fine di superare gli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento del negozio coordinando le diverse funzioni e il team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising. Le selezioni sono rivolte a candidati con almeno 5 anni di esperienza nella direzione di un negozio di abbigliamento di ampie metrature, forti abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership.

L’AZIENDA

Mango è un’azienda che produce e commercializza capi di abbigliamento per uomo e donna, fondata a Barcellona nel 1984 dai fratelli Andic. L’azienda, seconda azienda esportatrice nel settore tessile spagnolo, distribuisce i propri prodotti attraverso più di 2.415 punti vendita in 107 paesi nel mondo grazie al lavoro di oltre 11 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio Mango di Arese possono candidarsi visitando il portale lavoro dell’azienda spagnola da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply