Majorano apre un nuovo store a Salerno e assume risorse sopra i 40 anni

0

Trovare lavoro in un’età compresa tra i 40 e i 50 anni è sicuramente un’impresa: c’è un’azienda che sta per aprire un nuovo store a Salerno e che andrà in controtendenza. La Majorano per il nuovo negozio campano sarà lavoro a persone provenienti dalle liste di mobilità, con età compresa tra i 40 e i 50 anni.

L’azienda

Majorano nasce nel 1947 come agenzia di cavi e fili smaltati per avvolgimento motori; l’azienda rappresenta oggi la risposta ad ogni esigenza dell’industria e dei professionisti del settore per le forniture elettriche. Presso gli store Majorano sono disponibili decine di migliaia di articoli e un servizio di consulenza e assistenza tecnica di alto livello. Il Gruppo è divenuto negli anni il Polo di riferimento per il centro-sud Italia nella distribuzione di materiale elettrico.

Assunzioni Majorano per il nuovo store

Le persone di età compresa tra i 40 e i 50 anni appartengono certamente ad una fascia di soggetti di non facile ricollocazione. Majorano inaugurerà il nuovo store di Salerno il 30 Giungo, in Via San Leonardo 35: l’azienda selezionerà quindi una dozzina di candidati nella fascia d’età 40/50 anni tra iscritti alle liste di mobilità e residenti nella zona del salernitano. L’azienda vuole quindi essere d’esempio per dare il via ad un nuovo modo di concepire il lavoro, senza preclusioni di età od esperienze.

Il noto show room di illuminotecnica Majorano aprirà i battenti il prossimo 30 giugno tramite l’organizzazione del primo Open Day Majorano che darà il via all’attività del nuovo store del gruppo.

Altre selezioni attive

Attualmente Majorano offre anche la possibilità di candidarsi ad altre selezioni attive; in particolare sul portale lavoro aziendale è presenta un’annuncio di lavoro per Periti Elettrotecnici in vista di un potenziamento dell’organico del Gruppo. L’annuncio è valido per tutte le sedi del gruppo ed è rivolto a candidati diplomati ITIS, con votazione minima di 70/100, età non superiore ai 32anni, in possesso di buone competenze informatiche e preferibilemente breve esperienza in attività di installazione di impianti elettrici e/o telefonici e/o dati-networking costituiranno titolo preferenziale.

Come candidarsi

Per candidarsi ad un posto di lavoro in Majorano è possibile consultare la sezione “Job online” del sito web aziendale ed inviare il proprio curriculum ai riferimenti indicati sulla pagina web.

Share.

Leave A Reply