Maisons du Monde Roncadelle, offerte di lavoro in Elnos Shopping

0

maisons du mondeMaisons du Monde non poteva certo mancare nel nuovo centro commerciale di Roncadelle in apertura dopo l’estate 2016: la catena francese di arredamenti aprirà un nuovo negozio in provincia di Brescia e ha già aperto le selezioni di personale per le prossime assunzioni. I posti di lavoro da assegnare riguardano Responsabili e tutto il team di vendita.


Se vi piacerebbe lavorare nel prossimo Elnos Shopping Center nel settore arredamento, ecco tutte le informazioni per candidarsi in Maisons du Monde.

LAVORO IN ELNOS SHOPPING

Il prossimo punto vendita Maisons du Monde, un negozio i circa 1.400 mq, aprirà quindi all’interno del nuovo centro commerciale in realizzazione da parte di Ikea Centres. L’inaugurazione del nuovo negozio è prevista per metà settembre, periodo entro il quale l’azienda dovrà aver completato le selezioni per il team direzionale e di vendita.

SELEZIONI PER LO STAFF DI VENDITA

L’azienda ha aperto le selezioni per il completamento di tutto lo staff di vendita, ossia addetti alle vendite, cassieri e addetti visual/magazzino. Si tratta di tutte le figure necessarie per assistente i clienti nelle operazioni di acquisto, di pagamento, ma anche per la preparazione e posizionamento della merce nel magazzino e nei reparti.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e motivati/e, preferibilmente con esperienza, disponibili a lavorare su turni anche nei week end. Si richiede passione per la decorazione e i mobili, anche breve esperienza professionale simile in contesti retail strutturati o GDO, caratterizzati da vendita assistita.

SELEZIONI PER IL TEAM DIREZIONALE

L’azienda seleziona le figure che si occuperanno della gestione del punto vendita e della squadra di lavoro. In particolare di assumono i seguenti profili:

1 STORE MANAGER: la risorsa avrà la responsabilità di coordinare la quadra di vendita e i responsabili di reparto (circa 20 risorse), garantendo le performances di negozio e il rispetto delle procedure all’interno del punto vendita. Si richiedono abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza di gestione pluriennale all’interno di contesti di media/grande superficie.

1 RESPONSABILE VISUAL/MAGAZZINO: la risorsa opererà all’interno del perimetro magazzino organizzando il trattamento delle consegne settimanali, verificando la quantità e la qualità della merce in entrata e supervisionando la squadra impiegata nelle consegne.

Per le posizioni di responsabilità l’azienda intende incontrare professionisti/e del settore retail con indispensabili esperienze di lavoro in contesti retail strutturati, caratterizzati da lavoro per obiettivi, procedure e vendita assistita. Sono considerati doti fondamentali uno spiccato senso del commercio ed orientamento al cliente, organizzazione, dinamicità e gusto per le sfide.

L’AZIENDA

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo, presente in diverse nazioni tra cui Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, con oltre 220 punti vendita e 3.700 dipendenti. L’azienda, fondata nel 1996 a Bordeaux, commercializza i propri prodotti in ben 12 Paesi del mondo, grazie allo store online disponibile in francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e inglese.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare nel nuovo punto vendita Maisons du Monde di Roncadelle possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, da cui registrare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply