Maisons du Monde, offerte di lavoro nell’arredamento

0

maisons du mondeSe siete appassionati di mobili, arredamento e articoli per la casa, Maisons du Monde offre interessanti opportunità di lavoro nei propri punti vendita in Puglia, Emilia Romagna, Marche, Lombardia e Veneto. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’azienda

Maisons du Monde è un’azienda specializza nella di distribuzione di arredo mobili, oggetti provenienti da tutto il mondo e articoli per la casa. Fondata da Xavier Marie, l’azienda ha aperto il suo primo negozio di Maisons du Monde a Bordeaux nel 1996 e da allora è in continua espansione. Il gruppo apre circa 15-20 negozi all’anno in Francia e in tutta europa Europa e consegna in 12 nazioni estere attraverso il suo negozio online disponibile in 6 lingue, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e inglese.

Maisons du Monde offerte di lavoro

Maisons du Monde offre interessanti opportunità di lavoro con assunzioni a tempo determinato ed indeterminato in numerosi negozi del marchio. Ecco quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti per potersi candidare:

Venditore/trice Responsabile Reparto Multiprodotto Taranto: per il nuovo punto vendita pugliese si seleziona risorsa da assumere a tempo indeterminato, a cui affidare l’organizzazione e la gestione del sottoreparto oggettistica (Arte della Tavola, prodotti tessili, piccola decorazione etc…), al fine di contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale, garantire il rispetto delle procedure all’interno del proprio perimetro di competenza e trasmettere passione e competenze ai collaboratori diretti. L’azienda seleziona persone dinamiche, reattive, con ottima capacità di gestione delle priorità, problem solving, con precedenti esperienze in contesto retail strutturato o GDO,propensione al visual merchandising/allestimento.

Addetto/a Vendita Multiprodotto Fidenza (PR): la figure si occuperà, all’interno del reparto Multiprodotto Oggettistica, di accogliere, consigliare e fidelizzare la clientela, potenziare le vendite e valorizzare i prodotti, garantiendo il riassortimento da magazzino, la pulizia del negozio e l’attrattività. Si valutano candidati disponibili a lavorare su turni anche nei week end, con passione nel settore della decorazione e mobili, esperienza anche breve in ruolo simile in contesti retail strutturati. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con orario part-time da 30 ore settimanali.

Addetto/a Vendita Mobile Mestre (VE): La risorsa di occuperà, all’interno del reparto Mobile, di accogliere, consigliare e fidelizzare la clientela, potenziare le vendite e valorizzare i prodotti, nel rispetto della politica visual del gruppo. Si valutano candidati in possesso di una pregressa esperienza nel settore Mobile, doti di dinamismo e precisione, passione per la decorazione e i mobili, preferibili precedenti esperienze professionali in contesti retail strutturati caratterizzati da vendita assistita, preferibilmente nel settore dell’arredamento. Si offre un’assunzione con contratto a tempo determinato ed orario part-time da 30 ore settimanali.

Capo Reparto Mobile Mestre (VE): sotto la responsabilità della Direttrice di negozio, la risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione di un sottoreparto mobile con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi commerciali del Reparto di riferimento. E’ fondamentale l’aver già maturato almeno una precedente esperienza in contesto retail strutturato e/o grande distribuzione specializzata, oltre al possesso di capacità di lavoro per obiettivi, spiccato senso del commercio e passione per la decorazione/design. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Addetto/a Visual Cesano Boscone (MI): per alcune sostituzioni temporanee all’interno della squadra del punto vendita si ricercano candidati dinamici e motivati, preferibilmente con esperienza e disponibili a lavorare su turni anche nei week end. La figura dell’addetto/a visual avrà la responsabilità della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio, garantire l’uniformità di esposizione del marchio occupandosi dell’allestimento degli ambienti e degli spazi espositivi, partecipare alle operazioni di trattamento delle consegne settimanali, verificare la quantità e qualità della merce in entrata e il posizionamento dei prodotti in magazzino e nel punto vendita. Si valutano candidati preferibilmente con esperienza, disponibili a lavorare su turni anche nei week end, appassionati di decorazione e mobili.

Venditore/trice Responsabile Mobile Corridonia (MC): rispondendo direttamente al Direttore di negozio e al proprio Direttore Regionale di riferimento, alla risorsa verrà affidata l’organizzazione e la gestione di un reparto mobile al fine di raggiungere gli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale. Per il ruolo si selezionano persone dinamiche, reattive e dotate di ottima capacità di gestione delle priorità e problem solving, in possesso di precedenti esperienze in contesto retail strutturato.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in possono visitare la pagina dedicata agli annunci di lavoro in cui consultare le ricerche in corso e inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply