Maisons du Monde assume a Veveri e Nichelino, nuove aperture

0

maisons du mondeMaisons du Monde punta sul Piemonte per aprire due nuovi punti vendita e creare così nuova occupazione.

La catena di arredamento francese si appresta ad inaugurare nei prossimi mesi i nuovi negozi di Veveri e Nichelino, per i quali ha avviato le prime selezioni di personale per figure di responsabilità.

Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

MAISONS DU MONDE ASSUME IN PIEMONTE

Maisons du Monde si appresta quindi ad inaugurare due nuovi negozi in Piemonte nel prossimo mese di settembre. Si tratta di maxi store di oltre mille metri quadrati ciascuno che apriranno a Nichelino e Veveri e che richiederanno l’assunzione di nuovo personale.

Vediamo subito quali sono le offerte di lavoro pubblicate dall’azienda sul proprio portale web dedicato alle ricerche di nuovo personale:

POSIZIONI APERTE MAISONS DU MONDE NICHELINO

– 1 Venditore Responsabile settore Mobile: si occuperà di supportare store manager e vice nelle attività di responsabilità all’interno del punto vendita (apertura/chiusura casse, ricezione merce e scarico, allestimenti, etc…), coordinando il team di addetti vendita e lavorando a stretto contatto con i clienti, in particolare del settore Mobile.

– 1 Responsabile Visual/Magazzino: avrà la responsabilità della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio, parteciperà alle operazioni di ricezione della merce, scarico del camion, manipolazione e spostamento dei prodotti all’interno dell’area di vendita e del magazzino, secondo le direttive del responsabile

POSIZIONI APERTE MAISONS DU MONDE VEVERI

– 1 Vice Direttore di negozio: sarà di supporto alla Store Manager nella gestione e coordinamento dell’attività quotidiana di negozio, trasmettendo passione e competenze a tutti i collaboratori, occupandosi di supervisionare il rispetto delle procedure amministrative, di sicurezza e visual pianificate, lavorando in prima linea a contatto diretto con il cliente.

2 Venditori Responsabilisi occuperà di supportare store manager e vice nelle attività di responsabilità all’interno del punto vendita (apertura/chiusura casse, ricezione merce e scarico, allestimenti, etc), coordinando il team di addetti vendita e lavorando a stretto contatto con i clienti,

CANDIDATI RICERCATI

L’azienda rivolge le proprie selezioni preferibilmente a professionisti/e del settore retail, che col la loro esperienza siano in grado di apportare un grande contributo nella gestione e coordinamento del punto vendita o del proprio perimetro di competenza. Si richiedono quindi doti di dinamismo, leadership, propensione per le sfide, capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per tali ruolo di responsabilità, l’azienda offre assunzioni con contratto a tempo indeterminato ed inserimento nel mese di agosto, un mese prima dell’inaugurazione di settembre valida per entrambi i punti vendita  piemontesi.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a queste nuove opportunità di lavoro nei punti vendita Maisons du Monde in apertura in Piemonte potete candidarsi seguendo semplicemente le seguenti istruzioni:

  1. accedere al portale lavoro dell’azienda al seguente link
  2. selezionare “Funzione negozi” e successivamente “Management”
  3. consultare l’annuncio di proprio interesse e inviare il cv tramite il tasto “Candidati”

Leave A Reply