Offerte di Lavoro Maison du Monde a Rovigo

0

maisons du mondeI negozi Maisons du Monde sono pronti a raggiungere anche Rovigo. L’espansione del colosso francese dell’arredamento non conosce infatti soste e la prossima apertura in prossimità del capoluogo veneto ne l’ennesima prova. L’azienda inaugurerà il nuovo store a novembre 2016, ma sono già attive le prime selezioni di personale per le nuove assunzioni. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

POSIZIONI APERTE A ROVIGO

Per il prossimo maxi store Maisons du Monde nei presso di Rovigo, un negozio di 1.540 metri quadri, si ricercano uno/a Store Manager e 3 Vice Responsabili. Le selezioni per lo staff operativo verranno invece aperte all’incirca nel mese di agosto.

Ecco nel dettaglio quali sono le figure a cui è possibile candidarsi:

  • 1 STORE MANAGER – la risorsa avrà la responsabilità di coordinare la quadra di vendita e i responsabili di reparto (circa 20 risorse), garantendo le performances di negozio e il rispetto delle procedure all’interno del punto vendita. Si richiedono abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza di gestione pluriennale all’interno di contesti di media/grande superficie
  • 3 VICE RESPONSABILI – i candidati selezionati avranno la responsabilità di animare la squadra di negozio contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale e garantendo il rispetto delle procedure a livello globale di negozio (gestione dei fondi cassa e flussi finanziari, apertura e chiusura del punto vendita, supervisione e gestione della ricezione dei prodotti, etc….).

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni dell’azienda sono rivolte a professionisti/e del settore retail, in possesso di doti di organizzazione, dinamicità, capacità di leadership, gestione delle priorità, precedenti esperienze in contesti retail strutturati, caratterizzati da lavoro per obiettivi, procedure e vendita assistita.

INVIO DEI CURRICULUM

Se siete interessati a lavorare nel futuro negozio Maisons du Monde di Rovigo, potete collegarvi alla pagina web dedicate alle ricerche di personale del Gruppo francese, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro relativi al nuovo maxi store veneto.

Leave A Reply