Mail Express: lavoro nelle Poste Private in tutta Italia

0

mail expressVI piacerebbe lavorare nel settore postale? Le Poste Private rappresentano un settore in continua crescita; tra le aziende che offrono tali servizi alternativi a quelli di Poste Italiane c’è Mail Express, azienda in continua crescita che offre al momento numerose opportunità di lavoro in tutta Italia. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Offerte di lavoro in Mail Express

Mail Express è una realtà in grande espansione in tutta Italia; per tale motivo sono aperte le selezioni per l’assunzione di numerose figure in tantissime città italiane. Molte ricerche hanno carattere di urgenza come indicato all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale. Ecco tutte le ricerche di personale attive:

Funzionari commerciali

L’azienda ricorca risorse che si occuperanno della creazione e gestione di un portafoglio clienti, promuovendo la vendita diretta di servizi postali, finanziari e assicurativi. L’azienda seleziona candidati/e con spiccato senso imprenditoriale, un’ età compresa tra i 30 e i 45 anni, in possesso di diploma e attitudine a lavorare per obiettivi. Mail Express offre una formazione iniziale e continua, con un trattamento economico secondo CCNL del Commercio e interessanti opportunità di carriera.

Agenti in attività finanziaria (solo persone fisiche)

Mail Express ricerca risorse agenti finanziari con iscrizione all’Albo OAM che si occuperanno della creazione e gestione di un portafoglio clienti tramite la promozione e la vendita diretta di servizi in ambito postale, finanziario-assicurativo. L’azienda valuta candidati diplomati di 30/45 anni d’età, con spiccato spirito imprenditoriale, attitudine al lavoro per obiettivi, dinamismo e motivazione. Si offre una formazione iniziale e continua, con un trattamento economico secondo CCNL del Commercio e interessanti opportunità di carriera.

Front office

Mail Express seleziona candidati per attività di front office, in possesso di diploma di istruzione secondaria (5 anni), conoscenza del pacchetto Office, velocità di scrittura dattilografica e disponibilità a lavorare full time.

Portalettere

L’azienda seleziona risorse che lavoreranno come Portalettere: si richiede quindi una buona conoscenza del territorio urbano di riferimento, il possesso di patene di guida e idoneità alla guida del motomezzo aziendale e/o bicicletta. L’azienda valuta persone motivate, con spiccate doti organizzative, che dopo un periodo di prova verranno assunte a tempo indeterminato. Mail Express rivolgerà particolare attenzione ai lavoratori esodati, a cui sono rimasti circa 3 anni per il raggiungimento della pensione.

L’azienda

Mail Express Poste Private è una società di servizi postali privati munita dell’Autorizzazione Generale e Licenza Individuale concessa da parte del Ministero delle Comunicazioni e di Certificazione ISO 9001. L’azienda è il 1° operatore postale privato in franchising, con 260 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale che da 15 anni ne fanno l’operatore leader del mercato.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Mail Express possono candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del sito web aziendale inviare il proprio curriculum vitae ai riferimenti indicati per ogni annuncio di lavoro.

Share.

Leave A Reply