Magic World Napoli: riapertura da 500 posti di lavoro

magic worldIl parco divertimenti Magic World di Napoli è pronto a riaprire. Dopo la procedura fallimentare dello scorso anno, il parco sarà ristrutturato e riaperto entro la fine del 2016, operazione che porterà ad interessanti rivolti occupazionali, con 500 assunzioni previste.

Ecco cosa c’è da sapere sul rilancio del parco e sulle opportunità di lavoro in Magic World Napoli.

RIAPERTURA MAGIC WORLD NAPOLI

Secondo le informazioni riportate dal quotidiano Corriere del Mezzogiorno, Magic World sarà riaperto entro la fine del 2016 e creerà a regime 500 posti di lavoro a Napoli e in Campania. Il parco divertimento è stato affidato tramite vendita all’incanto alla società Partenope Investment, che grazie ad investimenti di soggetti italiani, russi ed inglese, ristrutturerà il parco con un piano di interventi quinquennale.

Tutto ciò, insieme alla messa in funzione delle giostre, permetterà di far lavorare la struttura su base annuale, e non solo stagionale. Il parco riaprirà entro il 2016, per andare a regime prima dell’estate 2017.

INVESTIMENTI E INTERVENTI

Il programma di rilancio di Magic World prevede investimenti per oltre 10 milioni di euro: gli interventi mirano a realizzare un parco divertimenti e acquatico di circa 300mila metri quadri, attivo tutto l’anno e non solo d’estate. Verranno sviluppate l’area ristoro, il parco acquatico e realizzati un nuovo centro wellness, le terme, un albergo e un’area parcheggio da 1000 posti.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro che verranno create in Magic World riguarderanno numerose figure impiegate generalmente in parchi di questo tipo, quindi addetti alle casse, alle biglietterie e alle attrazioni, addetti alle pulizie, personale per la ristorazione, personale per il centro benessere e tanti altri profili.

Verrà inoltre prestata grande attenzione all’occupazione giovanile, con molte assunzioni rivolte a giovani disoccupati della Campania.

CANDIDATURE

Per il momento bisognerà aspettare l’avvio di nuove campagna di recruiting che potrebbero essere aperte a breve. Sarà certamente possibile inviare le candidature tramite il sito internet del parco divertimenti www.magicworld.it, al momento in manutenzione.

Lascia un commento

Top