Posti di lavoro per Magazzinieri in Amazon Piacenza

0

Periodicamente Amazon ricerca nuovo personale da inserire nel polo logistico di Castel San Giovanni.

amazonL’Agenzia per il lavoro Gi Group sta gestendo questa nuova campagna di recruiting per magazzinieri da assumere in provincia di Piacenza. Ecco come inviare il cv per le nuove assunzioni in Amazon.

AMAZON ASSUNZIONI PER MAGAZZINIERI

Il colosso mondiale dell’e-commerce necessità quindi di nuovi Magazzinieri da assumere presso il Centro di distribuzione di Castel San Giovanni. Le selezioni sono state affidate come in precedenza, all’Agenzia per il Lavoro Gi Group, che offre l’opportunità di candidarsi anche a coloro che, per raggiungere la sede di lavoro dovranno utilizzare un servizio navetta gratuito, con partenze da Milano – Piazzale Corvetto e San Donato Milanese.

I magazzinieri selezionati si occuperanno di ricevere, stoccare, prelevare e confezionare gli articoli destinati alla consegna ai clienti.

CANDIDATI IDEALI

Le assunzioni Amazon Piacenza per Addetti al Magazzino sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Buona conoscenza sistemi informatici;
  • Automuniti;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Proattività.
  • Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Amazon è una società americana leader nell’e-commerce, con sede a Seattle, Washington. Nata 1995 Amazon vende online articolo di vario genere: DVD, CD musicali, software, videogiochi, prodotti elettronici, abbigliamento, mobilia, cibo, giocattoli e altro ancora. L’azienda vanta la propria presenza diretta dall’America al Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina, ed è presente in Italia a Milano, Cagliari e Castel San Giovanni (PC).

INVIO DELLE CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro per Magazzinieri possono visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro offerte da Amazon sul sito di Gi Group: da qui è possibile inviare il curriculum vitae all’indirizzo email dedicato logistica.piacenza@gigroup.com oppure tramite l’apposti form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply