Machete Barber Shop: lavoro a Roma e Firenze

0

machete barber shop Vi piacerebbe lavorare nelle barberie dell’insegna Machete Barber Shop?

La nota catena presente al momento a Roma e Firenze, è attualmente in grande espansione, nonchè alla ricerca di nuovo personale.

E’ bene sapere che i locali Machete Barber Shop offrono l’atmosfera della classica barberia di un tempo con uno stile vintage e servizi per barba e capelli sempre all’avanguardia.

Ad oggi Machete Barber Shop soddisfa i propri clienti tramite le sede di Firenze, in Via dei Fossi 8r, e ben 9 a Roma in Viale Manzoni 19, P.zza Cinecittà 34/35,  Via Platani 113, Via Zingari 18, Via Pacinotti 23, Via Tirreno 14, Via Angelo Emo 74, Via delle Montagne Rocciose 87, Via Corrado del Greco 42/44.

LAVORO MACHETE BARBER SHOP

L’azienda, tramite la propria sezione web Lavora con noi, offre quindi l’opportunità di candidarsi ad interessanti ricerche di personale.

E’ possibile inviare la propria candidatura per il ruolo di Barbiere presso il locale di Fireze e Receptionist nei numerosi punti vendita della Capitale.

Per il ruolo di Barbiere si ricercano generalmente giovani under 30 con esperienza di lavoro sul taglio ( sia a forbice che sfumato) e sulle barbe, con buone doti comunicative ed organizzative, riservatezza e buona presenza.

La figura di Receptionist invece si occupa di gestire il front office, accogliere i clienti, gestire gli appuntamenti, la contabilità e l’organizzazione del negozio.Si richiedono doti di serietà e comunicative, organizzazione, riservatezza e buona presenza, età massima 28 anni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Machete Barber Shop, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la pagina web Lavora con noi presente sul sito ufficiale dell’azienda.

Leave A Reply