Lavoro in Mac Cosmetics, come candidarsi

1

macNuove occasioni per lavorare nel settore del make up e dei prodotti di bellezza. La nota azienda di cosmetici Mac Cosmetics, offre nuove opportunità di lavoro in azienda per amanti del beauty. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

MAC – Make-up Art Cosmetics è un’azienda canadese del settore cosmetico nata a Toronto nel 1984. Il marchio fa parte del Gruppo Estée Lauder Inc., tra i più attivi a livello mondiale attivi nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e di bellezza. Mac Cosmetics commercializza i propri prodotti in ben 105 Paesi del mondo attraverso gli store monomarca e i corner Mac.

OFFERTE DI LAVORO IN MAC

Mac Cosmetics offre al momento interessanti opportunità di lavoro in azienda per Store Manager da inserire nel punto vendita di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).

L’azienda in particolare ricerca una risorsa che sarà responsabile della gestione, del coordinamento delle attività del proprio team e del raggiungimento dei target e degli obiettivi commerciali assegnati. Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nel ruolo di almeno un anno e in totale almeno 3 anni nel settore retail; si richiedono doti di orientamento al cliente, dinamicità, capacità di gestire il punto vendita e il team, ottime capacità manageriali.

STAGE IN ESTEE LAUDER

Il Gruppo Estée Lauder offre inoltre un’interessante opportunità di formazione in ambito Risorse umane presso la sede di Milano. Lo/la stagista supporterà le figure di HR Business Partner svolgendo attività di stesura degli annunci di lavoro e pubblicazione sulle principali piattaforme di recruiting, screening dei Cv, contatto con i candidati ed organizzazione dei colloqui, manutenzione del sito istituzionale e altro.

Le selezioni sono rivolte a candidati laureati in economia o in ambito umanistico, con buona padronanza delle tecnologie informatiche, buon senso pratico, forte spirito di iniziativa, flessibilità, ottime doti relazionali e di organizzazione, conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Mac Cosmetics possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae online in risposta agli annunci di proprio interesse.

1 commento

  1. Pingback: Lavoro in Mac Cosmetics, come candidarsi -

Leave A Reply