Luxottica: piano da 500 assunzioni entro fine anno

0

luxotticaIl patron di Luxottica ha annunciato il nuovo piano assunzioni aziendale che prevede l’inserimento di 500 nuove risorse grazie all’ampliamento dello stabilimento di Sedico. Ecco cosa c’è da sapere sulle nuove assunzioni Luxottica e come prendere parte alle prossime selezioni di personale.

ASSUNZIONI LUXOTTICA 2016

Luxottica, la più grande azienda al mondo produttrice di lenti e montature, ha deciso quindi di ampliare i magazzini e la zona logistica dello stabilimento veneto di Sedico (Belluno), realizzando così uno stabilimento di 10.958 metri quadri e un parcheggio di 3.696 mq.

I lavoro di ampliamento dovrebbero terminare ad Agosto, per cui le assunzioni dovrebbero partire nel mese di Settembre. L’azienda intende quindi assumere 400/500 nuove risorse, il che rappresenta un’importante opportunità dal punto di vista occupazionale per tutto il territorio veneto. Non sono ancora state rese note informazioni dettagliate sulle prossime assunzioni, ma certamente riguarderanno personale da impiegare nella produzione di occhiali e nella gestione dei processi logistici dell’azienda.

IL GRUPPO

Luxottica Group SpA è una società per azioni italiana specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista. Fondata nel 1961 ad Agordo (Belluno), ha la propria sede legale, a Milano a pochi metri dal Duomo. Luxottica opera in Italia con sei impianti produttivi, due nella Repubblica Popolare Cinese, uno in Brasile e uno negli Stati Uniti, e commercializza i propri prodotti in ben 130 Paesi, grazie a oltre 7mila negozi.

COME CANDIDARSI

Gliinteressati alle opportunità di lavoro in Luxottica possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo da cui è possibile consultare tutte le posizioni aperte del gruppo, anche tramite il  profilo Linkedin dell’azienda, ed inviare la propria candidatura per gli annunci di interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply