Lush, Offerte di lavoro per le festività natalizie 2015

0

lushNuove offerte di lavoro in Lush, azienda attiva nel settore dei cosmetici e igiene per la persona. L’azienda ha aperto le selezioni per l’assunzione di numerose risorse per il periodo natalizio in arrivo. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi.

Lush: offerte di lavoro per il Natale 2015

I negozi Lush hanno aperto le selezioni per l’inserimento di nuove risorse di vendita in vista del periodo natalizio 2015, con assunzioni con contratti a chiamata (tempo determinato). Le nuove ricerche di personale riguardano in particolare diversi punti vendita in Lombardia, Veneto e Campania. L’azienda richiede ai candidati la disponibilità a lavorare 6 giorni a settimana, inclusi festivi e weekend.

I posti disponibili sono 19, così suddivisi in base ai seguenti punti vendita:

  • 2 Addetti Vendita a Paderno Dugnano, candidature entro il 6 settembre 2015
  • 15 Addetti Vendita a Milano-Via Torino,candidature entro il 15 Settembre.
  • 2 Addetti Vendita a Salerno, candidature entro il 15 settembre 2015
  • 2 Addetti Vendita a Padova, candidature entro il 13 settembre 2015

Altre posizioni aperte

Lush ricerca per la sede di Milano, in Via Atto Vannucci n. 13, un Stock and Logistic Controller, che avrà la responsabilità nella supervisione del processo di approvvigionamento dei prodotti da parte dei negozi, sia diretti che in franchising, cooperando con i corrieri per le spedizioni dai siti produttivi.

L’azienda valuta le candidature di persone con almeno 2 anni d’esperienza nel settore della logistica, con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office, conoscenza di IT, doti di iniziativa e disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed internazionali in occasione di eventi / meeting organizzati dalla casa madre. Sono accettate le candidature inviate entro il 30 settembre 2015.

L’azienda

Lush è un’azienda che produce e commercializza prodotti cosmetici e saponi per la cura e l’igiene personale, realizzati con ingredienti naturali e di elevata qualità, come frutta fresca, fiori e miscele di oli. I punti vendita Lush sono monomarca in franchising e si trovano su tutto il territorio nazionale, nelle più grandi città.

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni aperte in Lush possono accedere alla sezione lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse entro le date di scadenza di ciascuna posizione.

Share.

Leave A Reply