Luneur Park: 74 posti di lavoro per OperAttori

0

luneur-parkDopo la recente riapertura, il Luneur Park di Roma assume nuovo personale.

Lo storico parco divertimenti romano ha aperto ufficialmente le selezioni per il reclutamento di 74 Operatori Attrazioni e Animatori, il famosi OperAttori che lavoreranno all’interno della struttura.

Scopriamo qualcosa di più su queste figure professionali e come candidarsi alle prossime selezioni.

74 PROFILI RICERCATI

Gli OperAttori sono una figura professionale inedita: si occupano infatti sia dell’accoglienza dei bambini e dell’animazione, ma anche della movimentazione delle attrazioni meccaniche del parco. L’aspetto del divertimento è quindi centrale nel lavoro degli OperAttori, ma non è da meno l’attività di gestione delle attrazioni nella loro totale sicurezza.

REQUISITI

Il Luneur Park intende quindi ampliare notevolmente il proprio organico selezionando nuove risorse in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 20 e i 45 anni;
  • esperienza pregressa nell’animazione per bambini in strutture dedicate al divertimento, al turismo o allo spettacolo e nel gioco di ruolo dal vivo;
  • propositività e capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni compresi week-end e festivi.

LE SELEZIONI

I casting si svolgeranno presso lo Sheraton Hotel Parco de’ Medici di Roma e prevederanno  una o più prove d’improvvisazione di gruppo ed un colloquio individuale. I partecipanti riceveranno tutte le informazioni sulle condizioni di lavoro e inserimento.

Le selezioni avverranno indicativamente nell’ultima settimana di febbraio, come da comunicazione che verrà inviata ai candidati iscritti.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni è necessario compilare l’apposito form online entro il 15 febbraio 2017 raggiungibile sul sito del parco alla pagina www.luneurpark.it/web/guest/lavora-con-noi. E’ necessario allegare il proprio curriculum vitae, una fotografia in primo piano e una a figura intera.

Leave A Reply